![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: costruire, sito, vorrei |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Vorrei costruire un sito online ne ho visti diversi ma nn mi piacevano quindi ho pensato di rivolgermi a voi visto che avete questo splendido forum e quella splendida homepage del sito p2psin grazie in anticipo ---------------------------------------- ---------------------------------------- |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() |
Ciao Stroke Potresti darci qualche indicazione in più sul sito che vorresti fare? Tipo: Di che genere vorresti farlo? Deve essere una semplice pagina .html o vuoi che sia formato da più pagine, che abbia directory ed altre funzioni? Si tratta solo di un Portale o anche di un Forum? Insomma, cerca di spiegarci nel migliore modo possibile quello che vorresti costruire, cosi sarÃ* più semplice darti le giuste indicazioni. Se si tratta di un qualcosa di semplice, allora tramite vari programmi puoi farti una pagina .html e caricarla in pochi secondi su un qualsiasi server. Se si tratta invece, di costruire un qualcosa di più completo, con una parte amministrativa, o comunque più professionale, allora puoi usare varie applicazioni web, (sia per portali che forum), gratuite ed a pagamento, che ti offrono sicuramente un'ottima configurabilitÃ* ed un buon funzionamento. Aspettiamo tue notizie.. ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao jarod grazie per avermi risposto. allora io in questo mio sito vorrei parlare un po di tutto, tipo una specie di blog, quello che mi passa per la testa di mettere metto tipo immagini stupide ecc e poi un angolo per lo sport notizie d'attualita proprio come la homepage del sito che si collega al forum,e poi se c'è la possibilitÃ* (sempre se voi volete) vorrei collegare il sito al forum. |
| | |
| | #4 |
Se vuoi un Portale ben fatto, ed in parte giÃ* formato, da doverlo solo personalizzare ed aggiornare come Notizie e Sezioni, allora puoi dare un'occhiata qui (Vedi la voce Portal a sx, sono vari Portali gratuiti di cui mostra Demo e Caratteristiche) Quello che noi abbiamo è fatto con Joomla Ora di Portali c'è ne sono davvero a centinaia, tocca a te vedere un pò in giro e dedidere quale ti piace di più, dopodichè non ti resta che studiarlo il minimo indispensabile, installarlo ed usarlo ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
Scusami jarod l'indirizzo joomla mi porta ad una paginetta dove nn se parla di forum o siti potresti rimandarmi l'indirizzo così ci do un occhiata please? cmq sto vedendo ma nn c'è nessuno che mi garba uffff |
| | |
| | #7 |
Il sito che ti avevo linkato : questo Ti mostra tutti i Portali e Forum gratuiti, con Demo e Descrizione, era per farti avere un'idea di quello che puoi creare Sinceramente..dopo averne provati qualche centinaia , mi verrebbe da indirizzarti su qualcosa tipo: Joomla, Mambo, PhPNuke, PhPFusion, Xoops, Drupal.Sono a mio parere i migliori, con i quali costruire Portali davvero ben fatti. Per trovare siti ufficiali o di supporto, basta che cerchi il nome del Portale da Google, ne troverai a valanga. Inutile dirti che poi, dovrai studiarti un minimo come funzionano e vanno configurati, ma sappi che avrai molto materiali completamente gratuito a disposizione: a partire dalla tantissime Skin, ai Moduli, ai Componenti, che dire...non ti resta che osservare e poi scegliere Per qualunque altro aiuto, chiedi pure senza problema qui o nelle specifiche sezioni di supporto nella parte inferiore del Forum. Salutoni ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 |
Grazie adesso ci do un occhiata (quanto odio leggere hahaha) ma devo farlo per forza |
| | |
| | #9 |
Leggere è sinonimo di sapere.... ![]() Non pensarci, e non guardare mai il numero dell'ultima pagina... ![]() Buona Lettura ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 |
Ci si mette anche l'inglese poi... Grazie traduttori online |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |