p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Download > Programmi Freeware > Richieste Programmi

Notices

Tags:

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-25-2008, 18:33   #1
Utente

iltride è su una strada distinta
Info ricerco programma x vista

Ciao ho provato a istallare la versione universal extractor 1.5 ma mi da errore, il mio sistema operativo è vista.
Cosa devo fare ? grazie x la collaborazione.
Ciao
iltride non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 04-27-2008, 09:42   #2
Limited Edition

L'avatar di The Stroker ®

The Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luce
Riferimento: ricerco programma x vista

Scusa, ma che programma sarebbe?? ovvero a cosa serve?

per estrarre e comprimere file Zip o Rar o altro?
Vecchio 04-27-2008, 14:07   #3
Utente

iltride è su una strada distinta

Universal Extractor è in grado di estrarre le componenti chiave di un'applicazione distribuita sotto forma di file d'installazione in formato .exe, .msi, .cab,... e di memorizzarle in una cartella su disco fisso. Sebbene i programmi che richiedono necessariamente l'avvio della relativa procedura d'installazione non funzioneranno, è davvero stupefacente quanti software siano in grado di funzionare in modalità "stand alone".

Una volta estratti i file necessari al corretto funzionamento dell'applicazione, si potrà provvedere a memorizzarli in una cartella "ad hoc", per esempio, sulla propria chiave USB. Prima di effettuare questa operazione, tuttavia, suggeriamo di verificare il corretto funzionamento dell'applicazione che avete estratto servendovi di Universal Extractor eseguendola da una macchina virtuale.

Al termine della procedura di estrazione, se tutto sarà andato per il meglio, Universal Extractor avrà posizionato nella sottocartella "app", tutti i file necessari per l'esecuzione del software in modalità "stand alone".
iltride non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-24-2008, 17:08   #4
Friends

L'avatar di Marco63

Marco63 è solo veramente simpaticoMarco63 è solo veramente simpaticoMarco63 è solo veramente simpaticoMarco63 è solo veramente simpaticoMarco63 è solo veramente simpatico

ma se non ricordo male non è cpmpatibile con vista.. e se non mi sbaglio esiste una beta x vista.....

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione