![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: avi, film, per, vedere |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Dec 2007
![]() | Per vedere I Film .avi ..Salve a tutti ehmm, scusate ma sono nuovo in questo bel forum e NON so proprio dove postare il mio problema..scusate ancora se nn e' il posto giusto reindirizzatemi.. Venendo al problema: Uso da poco emule (ver. 4.08) e sono pero' riuscito a scaricare con successo canzoni .. ieri dopo 3-4 gg di PC acceso sono riuscito a scaricare il mio primo film.. almeno credevo :(.. premetto che prima di scaricare ho letto che bisognaq leggere i commenti per il rischio di ..cose strane..ok in questo caso l'unico commento era "buono".Allora una volta finito di scaricare la bellezza di 1.42 GB -formato .AVI vado per aprire il film e.. 10 secondi poi il buio ..e cursore di wmp a fondo corsa :((.. Ma se "proprieta' mi dice 1.42 GB dove e' finito tuttto il resto del film chiedo?!??..Grazie per qualsiasi chiarimento in merito |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Per vedere I Film .avi
capita...anche a me č successo e non solo credo. č un problema abbastanza frequente. Cmq prova a scaricare VLC media player, č gratuito. digita vlc in google e scaricalo. A mio avviso č di gran lunga superiore a mediaplayer e soprattutto supporta moltissimi file video di varie estensioni, per non parlare del fatto che permette anche di vedere i fiile incompleti. Scaricalo, provalo e poi facci sapere :) |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Per vedere I Film .avi
Ciao THŹ §T®ÕKŹ®, grazie per i tuoi suggerimenti.. Allora ho scaricato-installato VLM ed ho provato la modalita' "correzione file" a quel punto si apre una seconda finestra dove dice:"creazione indice AVI..) poi piu' nulla vabbe' che dice che ci mette un po' pero' sara' un ora e tutto tace..nemmeno una piccola traccia di barra di avanzamento! .. mi sa che e' tutta una ciofecata sto' Emule 4 gg di pc acceso giorno & notte per 10 secondi di film :(... mi chiedo solo dove son finiti 1.42 gb che il file dichiara nelle proprieta'?!...Grazie cmq x l'aiuto... |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Per vedere I Film .avi
Boh non lo so :S Comunque se vuoi scaricare film, ed essere sicuro che funszionino prova a scaricarli da mIRC. Ho fatto una guida inerente a Puazzo che č uno script di mIRC e poi c'č anche la lista server... Dai un occhiata :) |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: Per vedere I Film .avi
Grazie vado a vedere.. ah.. buone feste.. I pirati dei c.. me li vedro' al cine pero' sigh :\ ciao |
| | |