![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: Dec 2005 Residenza: a casa mia hihihihihihih.
![]() | Dg help meeee ,ehehehehehehehehe.Mi daresti un piccolo auto?Grazieeee. Pensa ke nel gioco ho rivisto 36 volte la signora col passeggino, me la sogno pure la notte a momenti, gli incubi me vengono ehehehheeh. Ho visitato le kiede tutti i quadretti e le fontane con la lente i sentieri.Solo che mi ritrovo a rientrare in casa . Il telefono nn funziona perchè esce comporre numero.Esce Vsb comporre numero (in un rettangolino binaco).Grazieee Dg te ne sarei grata pe run piccolo aiuto |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: Dec 2005 Residenza: a casa mia hihihihihihih.
![]() | Dg volevo dire Chiese al posto di chiede, Auto invece è aiuto.Nn vorrei magari ke con la mia confusione nn capivi. Intendevo dire che visitavo tutto anche i sentieri.Con la lente ho visto tutto. |
| | |
| | #3 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() |
Per la miseria... ti aiuterei se l'avessi giocato! Ti prometto che lo proverò, intanto cercherò la soluzione (non è inserita nel gioco?). Sii paziente. ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 |
![]() |
Tranquilo..... sona andata avanti un po :Snow: :Snow: :Snow: .Con molta pazienza ehheehehehe.Grazie ancoraaa Dg.Provalo è molto carino come gioco |
| | |
| | #5 |
![]() | Per Dg
Ciao Dg. Scusa se rompo anocra ( fra poco mi tierai un ferro da stiro,poi me lo farai ingoiare di traverso,affinchè assomiglierò a Ridge di beautiful :xmas-smiley-016: :xmas-smiley-016: ).La soluzione dle gioco c'è, però è tutta criptata con numeri simboli, come posso fare per leggerla? Mercyyyyyy |
| | |