![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: cerco, gioco, pallavolo |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Navigatore Forummista ![]() | Cerco un gioco di Pallavolo Grazie infinite!! |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
Aky ce n'è 1 che è anche x la ps2 che è un po vecchiotto ma è carino si chiama Beach Volley provo a vedere se trovo anche magari la demo ![]() EDIT ecco cio che ho trovato, questo è il gioco che dico io, se non lo conosci gia... ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| | #3 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Non ho la PS2 magari se fosse per l'XBOX ![]() Cmq... ora provo questa demo! Se ne trovate altri linkatemeli , gracias!!! |
| | |
| | #4 |
quello è anche x pc ma io volevo chiederti se conosci i giochi abandonware... sono dei giochi un po' vecchi, che non vengono piu prodotti e quindi reperibili in maniera totalmente libera e gratuita dal web infatti abandonware vuol dire appunto ''abandoned software'' ci sono decine di siti da cui si può scaricare di tutto, adesso anche siti italiani prova a vedere, ti basta scrivere su google abandonware ed è fatta... ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| | #5 |
Bella questa cosa, non lo sapevo!!! Grazie pasticcio! |
| | |
| | #6 |
di niente figurati, io è da un po che non ci vado a vedere ma ricordo di aver trovato giochi carini, devi solo avere la pazienza di controllarli tutti e va su quelli francesi che c'è piu roba... ![]()
| | |
| | #7 |
Provato Beach Volley, ma mi blocca il computer!! ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |