![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: cercasi, cnet, guida |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() | Cercasi Guida C++.net allora ho provato a fare una ricerca su google e ho trovato solo manuali da acquistare -.- per caso esistono delle guide online sul visual c++.net? spero ke voi capi supremi mi aiutate :((( grazie ancora per la disponibilitÃ* ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Hello Fatina ![]() Un pò di materiale c'è....: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] In attesa di trovare altre guide e/o manuali utili, ti segnalo questi qui sopra ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() |
grazie fatino alcune di quelle ke hai postato tu le avevo trovate anke io ehhehe buon mercoledì a tutti e il natale sta arrivando.. :D |
| | |
| | #4 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() |
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 |
![]() | Libreria MFC
per caso ci sono tutorial ke spieghino i vari metodi, tipi ecc.. ecc.. presenti nella libreria MFC? io cerco e cerco e non trovo mai quello ke voglio uff ![]() ah dimenticavo... grazie anke a te dg ![]() |
| | |
| | #6 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Ciao Fatina ![]() Mmm guide proprio mi sembra di no, ci sono un pò di informazioni varie...tipo qui: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Anche se qualcosa di più accurato ci doveva essere...ma non ricordo dove ![]() EDIT Qualche libro potrebbe farti comodo? *Addison Wesley C Plus Plus By Dissection *Borland c++ builder the complete reference *Borland C++ Power Programming *C & C++ Programming Style Guidlines *C++ Annotations *C++ Coding Standard *C++ --Complete Reference (3rd Ed ) *C++ Professional Programmer's Handbook *C++_Programming_With_CORBA *C++Programming-HOWTO *Cryptography in C and C plus plus *Essential c++ *The C++ Programming Language Special 3rd Edition [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Download 2 Parte RapiShare (Attendi il caricamento della pagina, clicca FREE in basso a destra, dopodichè aspetta il countdown dei secodi, inserisci il codice di verifica immagine, poi scarica )![]() Unico neo, mi dispiace ma sono in inglese...come del resto tutti i migliori manuali e guide che si potevano trovare ![]() |
| | |