![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: aiuto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 01-04-2008
![]() | programma per rimpicciolire il formato di un video allora io passo i video dalla videocamera al compputer;solo che sono in un formato grande.perchè io li volevo mettere su youtube.non esiste un programma hce rimpicciolisce il formato del video??? |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: programma per rimpicciolire il formato di un video
Ciao Berta In che formato sono i tuoi video? E a che grandezza arrivano più o meno?
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: programma per rimpicciolire il formato di un video sono in formato wmv e pesano circa 100 mb |
| | |
| | #4 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: programma per rimpicciolire il formato di un video
Puoi usare [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Le operazioni sono semplici in video scegli compression e scegli il codec e un bitrate minore dell'originale, puoi usare anche il filtro resize per perdere meno qualità. Oppure puoi utilizzare Avirecomb
__________________ |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: programma per rimpicciolire il formato di un video grazie mille ma qual'è il + semplice e il migliore??? |
| | |
| | #6 |
VirtualDub è un'ottimo software, prova ad usar quello e facci sapere :)
__________________ |
| | |
| | #7 |
![]() | Riferimento: programma per rimpicciolire il formato di un video ma virual dub nn serviva per dividere il video in due o + parti???? |
| | |
| | #8 |
Certo, ma serve anche per altre operazioni :) Devi infatti provare ad aprire il tuo video, e comprimerlo con un codec differente, cosi facendo senza perdere troppa qualità le dimensioni si dovrebbero ridurre notevolmente. Probabilmente ci vorrà un pò di tempo..ma come tutte le operazioni riguardanti i video d'altronde
__________________ |
| | |
| | #9 |
![]() | Riferimento: programma per rimpicciolire il formato di un video
ah ok ma i codec dove li prendo??? e dove li devo mettere??? |
| | |
| | #10 |
No...devi solo usare VirtualDub e comprimere di nuovo il filmato, usando un codec diverso. Non c'è bisogno di prendere quei codec, sono opzioni che troverai già nel programma...:)
__________________ |
| | |
| | #11 |
![]() |
allora io metto il video,vado su video-compression.e poi se clikko ok nn mi fa nnt nn inizia a comprimerlo!!!!in basso c'è scritto qualità e lo ho portato al 100% ankora sotto a qualità c'è scritto:use target data rate of ...... kilobytes/second.sotto ankora: force keyframes every ... frames. ecco in quei punti che devo mettere come faccio per far partire il rimpicciolimento se cosi' lo possiamo chiamare??? perfavore rispondimi a quella domanda di prima Ultima modifica di jarod1981® : 11-04-2008 alle ore 01.23.12. |
| | |
| | #12 |
Ciao Berta, scusami per il ritardo. Uhm..vedo che non sei espertissima, e putroppo non è semplice spiegarti tutta la procedura passo per passo. Mi ricordo di alcune Guide e Video che spiegavano come fare in modo molto semplice...ma putroppo al momento non li trovo. Domani farò il possibile per trovarli, cosicchè tu possa risolvere questo problema
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |