![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: files, programma, recupero, sovrascritti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 24-01-2008 Residenza: Dolomiti
![]() | Programma recupero files sovrascritti Sto cercando disperatamente un programma che mi recuperi i files sovrascritti..(ai suoi tempi Norton Utilitis 2000 svolgeva benissimo questo compito...) Ho trovato decine di programmi per il recupero dei file cancellati ma nessuno per file sovrascritti..Per motivi di lavoro mi capita spesso di memorizzare dei disegni erroneamente modificati; perqui dovrei recuperare il disegno memorizzato precedentemente.. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Programma recupero files sovrascritti
Prova con Recuva... Comunque se sono sovrascritti credo sia difficile trovarli....se ho ben capito la sovrascrizione cambia il nome del file quando lo cancella. al momento conosco solo recuva poi non so :( |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: 24-01-2008
![]() | Riferimento: Programma recupero files sovrascritti
Hai provato PC Inspector? |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 24-01-2008 Residenza: Dolomiti
![]() | Riferimento: Programma recupero files sovrascritti
Si , ho provato PC inspector ma non va... Ho installato pure Recova e ho provato a cancellare dei file; se poi entro nel programma e faccio la scansione, scrivo il nome del file da cercare ma NON LO TROVA....c'é qualcosa che non funziona....!!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |