p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Calendario Tags RSS Blog
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Download > Programmi Freeware > Richieste Applicazioni & Programmi Freeware
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Tags: , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-12-2007, 17.56.17   #1
Utente

italianofalco è sulla strada della distinzione
Per vedere I Film .avi

..Salve a tutti ehmm, scusate ma sono nuovo in questo bel forum e NON so proprio dove postare il mio problema..scusate ancora se nn e' il posto giusto reindirizzatemi.. Venendo al problema: Uso da poco emule (ver. 4.08) e sono pero' riuscito a scaricare con successo canzoni .. ieri dopo 3-4 gg di PC acceso sono riuscito a scaricare il mio primo film.. almeno credevo :(.. premetto che prima di scaricare ho letto che bisognaq leggere i commenti per il rischio di ..cose strane..ok in questo caso l'unico commento era "buono".Allora una volta finito di scaricare la bellezza di 1.42 GB -formato .AVI vado per aprire il film e.. 10 secondi poi il buio ..e cursore di wmp a fondo corsa :((.. Ma se "proprieta' mi dice 1.42 GB dove e' finito tuttto il resto del film chiedo?!??..Grazie per qualsiasi chiarimento in merito
italianofalco non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 18-12-2007, 20.13.59   #2
Limited Edition

L'avatar di THÊ §T®ÕKÊ®

THÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luce
Riferimento: Per vedere I Film .avi

capita...anche a me è successo e non solo credo.
è un problema abbastanza frequente.
Cmq prova a scaricare VLC media player, è gratuito.
digita vlc in google e scaricalo.

A mio avviso è di gran lunga superiore a mediaplayer e soprattutto supporta moltissimi file video di varie estensioni, per non parlare del fatto che permette anche di vedere i fiile incompleti.

Scaricalo, provalo e poi facci sapere :)

THÊ §T®ÕKÊ® non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2007, 18.05.09   #3
Utente

Ciao THÊ §T®ÕKÊ®, grazie per i tuoi suggerimenti.. Allora ho scaricato-installato VLM ed ho provato la modalita' "correzione file" a quel punto si apre una seconda finestra dove dice:"creazione indice AVI..) poi piu' nulla vabbe' che dice che ci mette un po' pero' sara' un ora e tutto tace..nemmeno una piccola traccia di barra di avanzamento!.. mi sa che e' tutta una ciofecata sto' Emule 4 gg di pc acceso giorno & notte per 10 secondi di film :(... mi chiedo solo dove son finiti 1.42 gb che il file dichiara nelle proprieta'?!...Grazie cmq x l'aiuto...
Vecchio 19-12-2007, 18.08.59   #4
Limited Edition

L'avatar di THÊ §T®ÕKÊ®

THÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luce

Boh non lo so :S

Comunque se vuoi scaricare film, ed essere sicuro che funszionino prova a scaricarli da mIRC.

Ho fatto una guida inerente a Puazzo che è uno script di mIRC e poi c'è anche la lista server...

Dai un occhiata :)

THÊ §T®ÕKÊ® non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2007, 19.54.19   #5
Utente

Grazie vado a vedere.. ah.. buone feste.. I pirati dei c.. me li vedro' al cine pero' sigh :\ ciao
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione