![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: creare, per, programma, videocd |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Navigatore Forummista ![]() | Programma per creare VideoCD? Grazie in anticipo per chi mi risponde! ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() |
Scusa ma dovresti specificare: vuoi creare VCD da cosa? mpg, avi, o cosa?
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Per ora mi interessa da .avi |
| | |
| | #4 |
usa uno di questi: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
| | |
| | #5 |
| Super Moderatore ![]() Data registrazione: Jan 2006
![]() |
Ciao Akito e Ciao Dg...per prima cosa riguardo ai VCD farne uno che non perda la qualità rispetto all'avi puoi scordartelo heheheh.. Con Nero se hai un bel pc potente e i codec a doc ne fai già di buoni,io usavo "TMPGEnc Plus 2.5" poi NeroVision e a mio avviso era la soluzione migliore. Però ti consiglio di Mettere un mast DVD o addirittura un lettore DIVX da tavolo che risparmi tempo e la qualità resta identica,poi se vuoi delle info + dettagliate ci sarebbe da fare un passo passo perchè scrivere tt qui ci sarebbe un poema (senza contare la mia memoria che deve scavare nel passato). Dimenticavo che ci sono anche 2 programmi per semplificarti un'attimino la lavorazione. 1)TMPGEnc Express 2)Movie Jack Il secondo è migliore e cmq non farti delle illusioni inutili.tentar non nuoce. Quassi cosa a disposizione..Bye bye. PS: Usa Nero 7 che ha la Suite completa. ![]() Ultima modifica di jarod1981® : 01-31-2006 alle ore 12:23. |
| | |
| | #6 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Capisco grazie per l'info! ^__^ |
| | |
| | #7 |
Sono d'accordo con te Giulia, solo che TMPGEnc non è poi così tanto semplie da usare! ![]()
| | |
| | #8 |
![]() |
Non farti imgannare dalle mille funzioni..una volta che sai come impostare ci mette pochissimo ed è anche un'utilissimo programma per dividere file Mpeg come si fà con VirtualDud con i File Avi. Cmq Akito se vuoi info + approfondite non devi fare altro che chiedere,se posso + che volentieri..Comincia ad andare in questo link [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] troverai delle guide Ben fatte e anche alcuni programmi utili..Bye Ultima modifica di Giulia : 02-01-2006 alle ore 00:16. |
| | |
| | #9 |
![]() |
Aspita Ti ho spaventato e demoralizzato??..heheh No esitare se serve Aiuto qui sono e qui resto..bye |
| | |
| | #10 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: Mar 2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Programma per creare VideoCD?
Usa "Nero Vision Express" cn quello puoi creare dvd - vcd - svcd partendo da un .avi Puoi creare menù come dei veri dvd anke se fai un vcd è comodo e fa tutto in automatico! Ed è molto semplice! Bye
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |