![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Moderatore Poesie & Filosofia ![]() | Tesine ![]() ![]() Ragazzi, se avete bisogno di aiuto per stilare TESINE per la MATURITA' SIAMO QUI!!!
__________________ Raccolta di Poesie di Domenico Palumbo Parole D'Amore |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Tesine
Ragazzi non perdete questa occasione davvero incredibile, e chiedete collaborazione ed aiuto, potrete trarne solo vantaggi ![]() Io, Domenico e tanti altri amici, siamo qui a vostra disposizione ![]() |
| | |
| | #3 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Tesine
beh meglio approfittarne, devo ancora iniziare a fare le tesine le mie materie sono: DISEGNO, PROGETTAZIONE E ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jan 2008
![]() | Riferimento: Tesine
ragazzi sn uno nuovo aiutatemi.... vorrei avere la possibilità di ricevere qualche informazione su come presentarmi agli esami....i miei prof hanno dtt che farebbe piacere se portassi al posto della solita mappa concettuale un impiant ftt cn il plc che mi fa riallacciare su ttt:per esempio avviamento di un motore 3f in un senso e nell'altro,poi magari cn la storia potrei collegare sulla nascita del primo motore.......ecc ecc....quest esempio è trp banale...vorrei qualcosa che stupisse tutti aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: Feb 2008
ehm si ne approfitterei anch'io. >__> non ho idea per la mia. zero assoluto. maturità classica... tutte le idee sono ben accette
__________________ Tersy. The one. |
| | |
| | #6 |
| Moderatore Poesie & Filosofia ![]() | Riferimento: Tesine
Dicci almeno le materie in cui ti senti più portata... e x il resto non preoccuparti
__________________ Raccolta di Poesie di Domenico Palumbo Parole D'Amore |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() Data registrazione: Feb 2008
beh ormai alla prova orale si portano tutte le materie, quindi un pochetto per parte le dovrò inserire tutte o quasi. comunque le materie umanistiche, italiano in particolare. grazie in anticipo ^^
__________________ Tersy. The one. |
| | |
| | #8 |
| Utente ![]() Data registrazione: May 2008
salve io avrei proprio bisogno di un aiuto, xke ormai siamo gia a maggio e io nn ho ancora idea di cosa potrei portare...T_T faccio un istituto tecnico industriale corso meccanica grazie 1000 |
| | |