![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Apr 2008 Residenza: quel posto che non c'č
![]() | premesso che non capiesco nulla di pc vorrei un consiglio su come scaricare musica da internet in modo sicuro Ma poi!io non ancora capito ,ma si puņ fare ?č legale? bho! ![]() Aiutooooo!!!! ![]() ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: musica si o no?
Ciao Rosablu, al momento, basandosi su delle recenti sentenze della Corte di Cassazione nel 2008, sembra che scaricare musica da Internet, anche se protetta da diritti di copyright, non sia reato, nč amministrativo nč penale, se tale attivitą non sia a scopo di lucro. Per uso esclusivamente personale, č quindi permessa. Per evitare comunque problemi, perchč sembra che in Italia, la Guardia di Finanza, continui comunque le sue azioni contro questo tipo di attivitą, ti consiglio di stare sempre in guardia, e di dare un'occhiata a queste discussioni: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: Apr 2008 Residenza: quel posto che non c'č
![]() | Riferimento: musica si o no?
Ciao jarod grazie per aver risposto alla mia domanda ora la cosa mi č decisamente pił chiara Interessante "Qtrax"speriamo di poterne usufruire presto anche noi italiani Un abbraccio a tutto il forum,a presto |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: musica si o no? |
| | |