p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > P2PSIN - Svago & Divertimento > Jukebox > Recensioni Musica

Notices

Tags: , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalitŕ visualizzazione
Vecchio 04-30-2007, 20:12   #1
Major
Master of Software
Webmaster Senior

L'avatar di dgenerated

dgenerated diventerŕ presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a dgenerated Invia un messaggio via Yahoo a dgenerated
Crank County Daredevils - Livin' In The Red

Crank County Daredevils: Livin’ In The Red

(Bad Reputation Records, 2007)

Basta guardarli in faccia per capire che i CCD sono “pericolosi”, giĂ* prima di mettere sul lettore il loro secondo album.
Se oggi dovessi guardarmi intorno e cercare gli “eredi” naturali dei Guns N’Roses (quelli del biennio 1986-1988, intendo!) vedrei nei quattro del North Carolina gli unici possibili candidati.
Qui non ci sono pose, miei cari. Atteggiamento, look, musica. Tutto è all’insegna degli eccessi in questa gang di “selvaggi”, che incenerisce buona parte della scena “sleaze-glam” attuale.
Certo, come nel precedente “Kings Of Sleaze”, la timbrica sopra le righe di Scotty potrebbe risultare poco accessibile. Ma è solo un piccolo pegno da pagare e che subito si perde di fronte alla sfrontatezza che trasuda da tutti i nove pezzi (più uno). Liriche esplicite (We Want It All), assoli lancinanti (Feuled By A 5th), ritmiche martellanti (Love Me Like A Suicide), in “Livin’ In The Red” non manca nulla. Anzi c’è molto di più!
Ne ho sentiti tanti di dischi, ma questo ti “entra dentro” fin dal primo istante, come mi è accaduto in passato solo in rare occasioni (penso agli esordi d Love/Hate, Spread Eagle, Cats In Boots, Uncle Sam, …).
Bentornati nella giungla!

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

dgenerated non č connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitŕ visualizzazione