p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > P2PSIN - Svago & Divertimento > Ciak si Gira > Recensioni Cinema

Notices

Tags: , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-08-2007, 22:01   #1
Admin 1,618034

 
L'avatar di jarod1981®
 

Data registrazione: Dec 2005
Residenza: Dove il mare luccica ;-)
Messaggi: 12,362

Mood
Surprised

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Film In Uscita - Saw III (2006)


Saw III
USA - 2006 ,113’ – Horror

Regia: Darren Lynn Bousman
Cast: Tobin Bell, Shawnee Smith, Angus Macfadyen, Bahar Soomekh, Dina Meyer, Donnie Wahlberg
Produzione: Lions Gate Films / Twisted Pictures
Distribuzione: 01 Distribution
Sito ufficiale: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

In uscita nelle sale: 09 Marzo 2007

"Pensavate di avere giÃ* sofferto abbastanza? Non avete ancora visto niente". Torna lo psicopatico più folle della storia nel suo capitolo più estremo.

Trama
Jigsaw (l'Enigmista) è scomparso. Ancora una volta ha eluso i controlli e le ricerche della polizia e insieme alla sua "allieva" Amanda è svanito nel nulla. Ma non gli è certo passata la voglia di giocare. Una sera, alla fine del suo turno, la dottoressa Lynn Denlon viene rapita e portata al suo cospetto: Jigsaw è a letto, a un passo dalla morte, stremato dal cancro che lo sta consumando da anni. La donna dovrÃ* riuscire a tenerlo in vita quel tanto che basta perchè lei e Jeff, un'altra delle sue vittime, portino a termine il "giocoso enigma di morte". A Lynn e a Jeff non rimane che affrontare tutti i macabri test che il loro rapitore ha architettato, in una corsa contro il battito del suo cuore e all'oscuro dei folli piani che egli ha in serbo per loro.

Recensione
Jigsaw, in italiano l'Enigmista, è uno degli psicopatici più sadici e feroci che siano mai apparsi sullo schermo. Ed ha raccolto milioni di fan in tutto il mondo, che si incontrano sul Web. Alcuni degli oggetti 'inventati' dall'enigmista, come la trappola per la mascella nel primo film e la vasca delle siringhe in Saw II, sono diventati delle icone del genere horror.

Fangoria - la più celebre rivista americana di film horror - lo definisce "il più ambizioso e complesso della trilogia, ricco di sfumature psicologiche e in grado di alzare il tasso della violenza e del gore oltre ogni limite". Gli incassi, come al solito, sono stratosferici (80 milioni di dollari in tre settimane). Saw III è saldamente legato ai precedenti episodi, a cui spesso fa riferimento, ed estremizza ed approfondisce la storia dell'Enigmista. In un certo senso, è sia un prequel che un sequel. Spiega il regista: "Questo è un film horror per un pubblico maturo. Ha una struttura non lineare, come i primi due film. Ci sono dei flashback all'interno di altri flashback. Mostra una serie di eventi che avvengono nel tempo e il pubblico deve unirli tra loro". Visto il successo è possibile che la storia di Jigsaw vada avanti nel tempo, intanto, l'Enigmista consolida la sua bizzarra relazione con Amanda, l'erede della sua orribile missione.

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

__________________
"Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi"
Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
jarod1981® non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi


Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:21.


Powered by vBulletin versione 3.7.0
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.2.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Copyright P2PSIN Italia 2005 - 2008 ®