![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Proposta in modo da poter avere 1 singola discussione x ogni singolo script sarebbe più facile da consultare e chi ha dubbi o chiede spiegazioni scriverebbe nella discussione giusta ![]()
__________________ In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Proposta
Ciao Pasti Mmmhh..e se usassimo un TAG particolare in WinMX Utility, tipo SCRIPT Metis o altro, che ne pensi? Il dare importanza al Metis, come primo Bot per WinMX mi piace e mi trova d'accordo, ma sinceramente sto cercando di limitare la creazione di altri sotto-forum solo quando veramente c'è necessitÃ* e non se ne può fare a meno, finchè possiamo organizzarci in modo preferisco attendere, cercate di capirmi. Comunque ora direi di aspettare anche i pareri degli altri amici, poi decidiamo Grazie ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: Proposta
si capisco possiamo fare anche come dici tu certo, l'importante è che abbiano un titolo singolo in modo che anche attraverso la ricerca si possano trovare facilmente si è giusto sentire gli altri e poi a limite ogni script cerrebbe riportato come adesso in Raccolta di script ecc ![]()
| | |
| | #4 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Proposta
Idea Idea..ehehe, possiamo far cosi: 1) In WinMX Utility inseriamo un tag tipo "Script Metis" 2) Apriamo un topic e lo mettiamo in rilievo dove raccogliamo tutti gli Script 3) Creiamo una pagina in .html esterna al forum, che la colleghiamo negli indirizzi sopra al forum,dove pubblicizziamo tutta la nostra Raccolta ed al limite creo un programmino tipo "Progetto WinMX", dove aver a disposizione il tutto a portata di click Che ne dite? ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Proposta
Ci sto bellissima idea |
| | |
| | #6 |
in evidenza gia c'è mi pare una raccolta, io non ho capito di quali indirizzi parli x il programmino forse è meglio aspettare che siano molti più script ma x me va tutto bene, l'importanza è metterli in evidenza
| | |
| | #7 |
I post arriveranno.. almeno ci spero hihiih |
| | |
| | #8 |
allora Stroker comincia a dividere in 3 il tuo post (O T e non mi bannate
| | |
| | #9 |
hehe domani vedo cosa posso fare, sn indeciso se postare o no script creati da altre pers ma mettendo i nomi di chi ha fatto lo script, però nn vorrei creare prob al forum ancora a qualcuno gli girano e ininziano a fare casini per colpa mia |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |