![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Moderatore Poesie & Filosofia ![]() | barattiamo esempio: io ho un mouse che non utilizzo, oppure un mouse da collezione, e voglio scambiare con qualcun altro che mi offre un altro oggetto (insomma, baratto vecchio stile!). ovviamente ci si mette d'accordo tra utenti e tutto è a loro discrezione. che ne dite?
__________________ Raccolta di Poesie di Domenico Palumbo Parole D'Amore |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: barattiamo
Ciao Domenico Sinceramente, è un'idea che a me piace davvero molto, e che una volta definiti varie dettagli e regole, può essere attuata in pochissimo tempo. Attendiamo quindi solo il parere degli altri amici e poi si può anche partire Grazie per il suggerimento ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 17-10-2006 Residenza: 60 Km dal mare
![]() | Riferimento: barattiamo
ne sarei lieto se si aprisse una cosa del genere ho anche io molte cose nuove è vecchie del tipo pc 286 commodor ed altro ancora bella idea se lo attuate ne sarò felice di partecipare |
| | |
| | #4 |
sarebbe un ottima idea per ki ha cose da barattare eheh e cmq è un idea abbastanza originale da trovare in un forum ![]()
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #5 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: 26-12-2005 Residenza: a casa mia hihihihihihih.
Ragazzi posso baratttare quel carroarmato del mio gatto?Na mucca pezzata di 7 chili...hahahahah |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: barattiamo allora povero gattino.. ![]()
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #7 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: barattiamo
Se vi serve ho da barattare un paio di mutandoni della nonna hiihihih |
| | |
| | #8 |
ihhihiih io ho un paio di calzini di mio figlio ad un prezzo stacciato che evolvero all'associazione x cui collaboro fatemi sapere |
| | |
| | #9 |
the i mutandoni li voi io ha patto che siano a pallini rossi con sfondo bianco :-) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |