![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Seele lesen Voyager ![]() | piccola proposta x adesso si utilizza attualitÃ* o c'è qualche sezione che mi è sfuggita? ---------------------------------------- ----------------------------------------
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() |
Ciao Pasticcio No in effetti non c'è una Sezione simile...e grazie per il suggerimento, potrebbe essere una cosa molto interessante. Fin'ora le Notizie riguardanti quel campo, a seconda del tipo di discussione sono state sparse un pò qua e la, tra AttualitÃ*, Mai Dire P2PSIN, etc. Dove la vedresti questa Sezione? In quella delle News Generali o altrove? Grazie ancora ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
Semmai grazie a te se la apri, è l'argomento che preferisco in assoluto, io (e non sono di parte) la vedrei in [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] perchè ci sono argomenti vari ma nulla di banale, servirebbe ad arricchire la sezione, naturalmente col sottoforum video :) ma poi comunque decidi tu, l'importante è che me la apri poi ci penso io a riempirla ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| | #4 |
Mi sembra davvero una buona idea...procediamo allora alla creazione Grazie davvero per lo spunto Ciao Pasticcio...Muchas Gracias eheh ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
ma grazie a te ![]()
| | |
| | #6 |
No, grazie a te Sezione "Scienza e Tecnologia" creata : ![]() Maggiori indicazioni su cosa tratterÃ* e come postare [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] : Grazie ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |