![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: Jul 2008
![]() | modifica dei post A volte errori di battitura o altro lo renderebbero utile... Che ne pensate?
__________________ Carpe diem.....! |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: modifica dei post
Ciao Assor, è possbile farlo, ma entro un determinato tempo, 15 o 20 minuti mi sembra sia configurato ora. Al limite, si potrebbe un pò alzarlo, rimuoverlo completamente non so quanto sia utile...spesso è capitato che alcuni utenti modifichino i propri messaggi successivamente e dopo diverso tempo, quando altre persone hanno già risposto, rendendo quindi incomprensibile la lettura della discussione. Però come detto..lo si potrebbe alzare a qualche ora, che ne pensate? ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: modifica dei post
Giustissima osservazione Jarod!! Il fatto è che non vedo proprio il "pulsante "modifica".. neppure appena finita la scrittura di un post So che in alcuni forum solo dopo un certo N di messaggi si può avere l'opzione "modifica" .. ma non so se è questo il caso.. Ciao
| | |
| | #4 |
Mi sembra strano, ricontrellerò i settaggi appena possibile.. Si, sarebbe possibile impostare più tempo per modificare a chi ha scritto più messaggi, sono tutte modifiche possibili :) Grazie |
| | |
| | #5 |
Ti allego una immagine .. si vede la mancanza del pulsante in oggetto... sempre che io non sia cotto totalmente ..e con il caldo di questi giorni ..non lo escluderei ![]() ![]() Un saluto ![]()
| | |
| | #6 |
scusa il doppione.. lo cancelli tu?? grazie
| | |
| | #7 |
Si figurati, nessun problema Riguardo le impostazioni è molto strano, al momento è possibile modificare i propri messaggi nell'arco delle successive 24 h. Non capisco come mai non visualizzi il tasto Modifica..farò dei test e ti faccio sapere |
| | |
| | #8 |
| | |
| | #9 |
Ciao Assor, ho modicato di nuovi i settaggi, ora dopo aver scritto un msg dovresti aver la possibilità di modificarlo nelle successive 24h Fammi sapere ![]() |
| | |
| | #10 |
Thanks.... ti terrò informato... ![]()
| | |
| | #11 |
![]() | Riferimento: modifica dei post Non vorrei essere assillante..ma ancora non vedo il pulsante "modifica"... ![]() Se non dico una castroneria dovrebbe esserci un apposito pulsante per la modifica dei post, vero??? Guarda tu stesso ![]()
| | |
| | #12 |
Che browser di navigazione usi? Prova a svuotare cookie e cache, oppure ad usarne altri... Ho fatto dei test ed il tasto modifica (che dovresti visualizzare in basso a dx nel msg) compare regolarmente per 24h |
| | |
| | #13 |
Non so spiegarmelo ma ne con IE, ne con Opera ne con FF vedo il pulsante in oggetto Già attuati tutti i tuoi suggerimenti circa cache, cookie ecc...ecc.... ![]()
| | |