![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: italia, p2psin, userbar |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Userbar P2PSIN Italia E' giÃ* da un pò di tempo che pensavo a qualche simbolo e/o immagine, non troppo ingrombrante e pesante da inserire in "Firma", da poter creare ufficialmente a nome di P2PSIN Italia, permettendo liberamente ai nostri utenti di usarla o meno, a seconda del loro piacere e gusto a riguardo. Proprio poco fa ho pensato a delle Userbar, piccole barre rettangolari, non particolarmente grandi e molto simpatiche, nelle quali poter creare vari effetti, quali giochi di sfumature, inserire immagini e testo. Ve ne mostro 4 semplici esempi, giusto per farvi vedere di che si tratta e sentire il vostro parere in merito, in caso positivo ci azioneremo sicuramente per migliorarle graficamente e renderle il più omogenee possibile con il nostro Forum. Immagini: 1) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 2) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 3) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 4) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Attendo vostri pareri ed eventualmente utili suggerimenti in merito a quest'idea, Grazie ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
l'idea è bellissima, anche se non ho capito ancora come si fa e se i colori sarebbero uguali x tutti o possiamo sceglierlo a nostro piacimento ![]() |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Ciao Pasticcio Se l'idea raccoglie i consensi della maggioranza sarÃ* possibile anche creare una Userbar personalizzata per ogni utente (immagini e colori a sua scelta), intanto ecco qualche altra creazione del momento: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| | #4 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Bell'idea Jarod, le barrette colorate che hai messo sono troppo belle!!! |
| | |
| | #5 |
| Admin 1,618034 ![]() | |
| | |
| | #6 |
| Programmer WinMX Moderator ![]() |
Si, propriamente una carinissima idea :) Benvenuta nella famiglia Pasticcio ;) |
| | |
| | #7 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
sì molto carina, io faccio una prova del benvenuto Emu :) ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] http://img168.imageshack.us/img168/9854/mjc1.gif In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? http://img209.imageshack.us/img209/3...ellino7zz5.gif |
| | |
| | #8 |
| Moderatore Fitness Club ![]() |
è carina |
| | |
| | #9 |
Si Jarod, va benissimo anche così!!! Ottimo!!! ![]() |
| | |
| | #10 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Bene, allora visto che i commenti sono stati più che positivi, direi di iniziare l'opera di creazione delle Userbar, in maniera più personalizzata, cosi da renderci più "unici" nel Web Iniziate pure in risposta a questo thread a richiedere le vostre Userbar personalizzate, specificando :
Et vouilÃ* ![]()
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Ultima modifica di jarod1981® : 07-20-2006 alle ore 17:57. |
| | |
| | #11 |
OK, possibilmente io la vorrei così:
|
| | |
| | #12 |
Allora io: Colore Preferito - Verde Nickname - Akito87 Simbolo - Bandiera dell'Italia Con Animazione - Animazione Grazie Jarod!!! |
| | |
| | #13 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Ehi quante richieste... ehehRagazzi dobbiamo precisare un paio di cose però: @ Mi serve la faccina precisa che volete, potete indicarmela in qualsiasi modo, o prendendola dalle nostre (ne abbiamo 191) o mostrandomela da un qualunque link su Internet @ Per animazione si intende una Userbar come quella pubblicata sopra ed ora nella firma di Pasticcio, cioè composta da più barre che cambiano automaticamente. Se la volete animata quindi dovete dirmi anche i dati delle altre barre che saranno mostrate in automatico (colore, faccine/immagini, titolo/nick) Grazie ![]() |
| | |
| | #14 |
allora ricapitolo :) Colore Preferito - Blu Nickname - Emulator ® Faccina - Quella che fa ciao Con Animazione - Animazione (1° - in blu, 2° - in rosso, 3° - in verde) Grazie ancora jarod :) |
| | |
| | #15 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: Mar 2006
![]() |
e pensare che mi stavo perdendo una bella ideuzza come questa ![]() bene bene vado con la mia richiesta se possibile e fattibile ![]()
![]() |
| | |