![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: banner firma, banner immagine, banner p2psin, immagine in firma |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Mod Svago & Divertimento ![]() Data registrazione: Nov 2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Banners per firma ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Banners per firma
Se leggi a fondo nella sezione era gia stata proposta la cosa, ed erano state fatte delle Userbar di P2PSIN... Adesso vedremo :D |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Banners per firma
Scusatemi tanto non avevo visto adrò a vedere... Grazie e ancora scusa |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Banners per firma
Ciao Sara :) Intanto grazie del suggerimento, sono tutti ben accetti Per quanto riguarda immagini in firma, è una cosa di cui ne parlammo già un pò di tempo fa e su cui ero un pò titubante. Indeciso perchè inserire immagini di una certa grandezza in firma, può essere carino ma al tempo stesso può disturbare e dare fastidio alla lettura di un messaggio. In piu' potrebbe creare anche rallentamenti nel caricare la pagina. Quindi è una cosa su cui bisogna riflettere non poco...Ecco perchè in passato stavamo creando delle "Userbar" per le firme personalizzate di ogni utente, di piccole dimensioni, molto carine, colorate, che sembravano in quel momento essere la soluzione migliore. Comunque se vogliamo riaprire l'argomento e trovare un modo o sistema non c'è alcun problema...è bene sentire il parere di ognuno di voi e poi discuterne insieme. |
| | |
| | #5 |
Si si la mia era solo una proposta e hai ragione sul fatto che se troppo grandi potrebbero creare problemi... ma credo che delle piccole userbar non siano male... anzi potrebbero anche sponzorizzare il sito... questo è ovviamente un mio modesto parere a voi la scelta sei tu il capo... :) |
| | |
| | #6 |
Mi trovo d'accordo con te..un'immagine non grande, ingombrante può anche essere carina da vedere e usata in più casi, non solo per il nostro Forum La discussione di cui parlavamo è questa: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Chiunque voglia esprimere un parere o fare una precisa richiesta, è liberissimo di farlo Grazie Sara per il suggerimento ![]() |
| | |
| | #7 |
Figurati... ;) se vuoi posso darti anchio una mano a fare delle firme ho PhotoShop... sono alle prime armi sto cercando di imparare ma se mi impegno ce la faccio... questo ed altro per il capo... :) |
| | |
| | #8 |
Ti ringrazio...:) Allora chi vuole è libero di poter inserire delle Userbar in firma, e può contattarci per avere un aiuto nella creazione...io, Sara, e gli altri amici del Forum siamo a disposizione (Chi più brava...chi meno :D) Saluti :) |
| | |