![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: favicon p2p, favicon p2psin |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Per chi non lo sapesse, la favicon è quella piccola icona, grande circa 16 x 16, 20 x 20, o giù di li, che si trova nella barra degli indirizzi del browser internet, prima di un qualsiasi indirizzo : [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . Che icona vorreste? O meglio, quale lettera, simbolo o altro pensate possa essere adatto? Ogni suggerimento sarà ben accetto Grazie a tutti ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Io avrei due preferenza: Una piccola diavoletta.... Oppure un Badges in miniatura :D |
| | |
| | #3 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
La diavoletta mi piace... :D Se serve una mia foto ditelo è??? ![]() |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Mmm la diavolessa...ricordiamoci le dimensioni però Dovrà essere massimo sui 24 x 24 px penso...quindi, si capirà a quelle dimensioni che si tratti di una diavolessa? Ho qualche dubbio...bisognerebbe provare |
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
vogliamo la foto di Margeeeeeeeeeeee hihihihihi Si Certo Bisogna fare delle Prove e Vedere come Calzano le cose, se stanno bene o se stonano. Continuate a darci consigli, non si sa mai :) |
| | |
| | #6 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Io sono sempre per provare la diavolessa :P La mia foto scordatelaaaaaaaaaaaaa ;) |
| | |
| | #7 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti |
| | |
| | #8 |
| Mod Svago & Divertimento ![]() Data registrazione: Nov 2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Un piccolo diavoletto no...?! ;) |
| | |
| | #9 | |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti Citazione:
E' molto più grande di 24x24? | |
| | |
| | #10 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Jarod si potrebbe mettere solo il tridente della diavoletta... può essere un'idea... |
| | |
| | #12 |
Il tridente o solo il viso della diavoletta?? |
| | |
| | #13 |
| Provetto Forummista ![]() Data registrazione: Jan 2006
![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Ciao questi sono due diavoletti [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] potrebbe essere un'idea? ![]()
__________________ |
| | |
| | #14 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti |
| | |
| | #15 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti |
| | |