![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: favicon p2p, favicon p2psin |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 |
| Velocista ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Si è come la mia immagine credo che vada bene no? |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #17 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
A dire la verità non ho visto la tua immagine...problemi di browser, manco marge è riuscita a vederla :( |
| | |
| | #18 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Attualmente c'è la nostra Diavolessa in formato 16 x 16...gentilmente modificare da Fatina. Che ne dite...?
__________________ |
| | |
| | #19 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Mitica :D |
| | |
| | #20 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Come non si vede????? mi ci ero impegnata... uffi... |
| | |
| | #21 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Ciao Sara :) Non vedi l'icona in alto davanti all'indirizzo del sito..? Sarebbe questa...: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Allora che ne dite? Troppo piccola..? Va bene..? Da modificare..? Grazie
__________________ |
| | |
| | #22 |
Jar era riferita al fatto che io e marge non vediamo quella postata da lei |
| | |
| | #23 |
E dove l'hai postata Sara scusa? Nemmeno io la vedo...mmm Comunque su quella che c'è ora che ne pensate? ![]()
__________________ |
| | |
| | #24 |
| Provetto Forummista ![]() Data registrazione: 10-01-2006
![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti
Ciao per chi entra nel forum e vede il logo capisce che quella piccola corrisponde alla stessa immagine chi invece vede solo la favicon credo che debba guardare molto attentamente per capire ![]()
__________________ |
| | |
| | #25 |
Si comunque io non la vedo la favicon nel url del sito... come mai? |
| | |
| | #26 |
Che browser di navigazione usi? Prova a ripulire cache e cookie, chiudi e riapri il browser, e riprova
__________________ |
| | |
| | #27 |
Explorer... provo... ma sai il motivo per cui non riesco a vedere alcune immagini e non si vedono quelle postate da me? |
| | |
| | #28 | |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti Citazione:
Senza cancellare o modificare IE, installa e usa come browser predefinito [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Poi facci sapere se vedi l'icona ed il tuo parere..
__________________ | |
| | |
| | #29 |
Perchè internet explorer cosa ha che non va? |
| | |
| | #30 |
Pecca di molti errori e bug, è meno rapido e spesso dà problemi di compatibilità e visualizzazione dei siti web, soprattutto la versione 6, nella 7 è migliore. Sicuramente meglio, più veloce e sicuro, Mozilla Firefox. Provalo...poi sarai stesso tu e scegliere quello con cui ti trovi meglio :)
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |