p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Benvenuti su P2PSIN Forum > Annunci e Novità > Proposte & Suggerimenti

Notices

Tags: ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-29-2006, 18:57   #1
Utente Major

L'avatar di gigiolin@

gigiolin@ è su una strada distinta
vorrei sapere....

La mia nn e ne una proposta e ne un suggerimento nemmeno una critika o qlk del genere xo vorrei kapire quali sono i criteri di livelli qua? mi spiego meglio io tempo fa avevo kiesto (e nn da molto) il nik kolorato e anke di poter moderare una sezione (quella dei manga x intenderci) qlk mi disse ke dovevo sudarmelo... Beh credo ke me lo sto sudando a confronto di altri ke invece kon 12 mex hanno anke i poteri.... voglio solo capire in base a cosa si valuta tutto qui sempre ke mi sia concesso saperlo...
LA MIA NN NASCE COME POLEMICA CONTRO NESSUNO...
vorrei solo capire tutto qui

gigiolin@ non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 03-30-2006, 14:38   #2
Moderatore

La Dott.ssa Pazza è su una strada distinta
info per moderatrice di fantasmi

Salve a tt...
agganciandomi al discorso d gigiola, vorrei dire ke io si sono moderatrice da qualke parte (vedi lista utenti) ma se vai nella sezione (visualizza amministratori del forum) trovi tt i nomi dei moderatori eccetto il mio...e nella parte ke dovrebbe essere moderata da me (psicologia) c'è un'altra persona considerata moderatrice...piccola dimentikanza?o estomessa :giljotiini: perkè nn posso stare al pc perkè io studio? se sn stata estromessa è inutile mettermi il link rosso da moderatore, è inutile... anke perkè a me piace il rosa ahahah
p.s. premetto ke nn è una polemika... ma vorrei capirci qualkosa, giusto per nn passare per la scema di turno.
ciao a tt
Vecchio 03-30-2006, 16:59   #3
Major
Master of Software
Webmaster Senior

L'avatar di dgenerated

dgenerated diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a dgenerated Invia un messaggio via Yahoo a dgenerated
vi prometto che sarÃ* tutto a posto al più presto, avrete notato che abbiamo dovuto aggiustare il forum che era afflitto da diversi bug? Beh, tutto questo porta via tempo, energia e... cervello. Quindi abbiamo scordato tante cose...

Click the image to open in full size.
dgenerated non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-31-2006, 20:26   #4
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Bonsoir

@ Dott.ssa Pazza

Sei sempre stata inserita nel gruppo Moderatori, solo che dopo l'ennesimo aggiornamento del forum, avevo dimenticato di riassociarti alla tua sezione, cioè quella della Psicologia; eri come dire una Moderatrice "generica".
Poi giusto per puntualizzare, Ringhy è Moderatrice di Mai Dire P2PSin interamente, considerato quindi come categoria totale, non della Psicologia specifica; lo vedi da [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

Ringhy --->
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
, [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
, [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

@ Gigiolina

Moderatori si diventa non chiedendolo, nè è proporzionale al numero di messsaggi scritti, alla data di iscrizione, alla simpatia che si possa suscitare o meno; dipende da tutt'altri fattori e dal comportamento che si ha nei confronti dell'intera ComunitÃ*, dal modo di porsi, dalle proprie capacitÃ*, dall'educazione, dal rispetto, e da tantissime altre cose.

Bye
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione