![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: sapere, vorrei |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente Major ![]() Data registrazione: Dec 2005 Residenza: Roma
![]() | vorrei sapere.... voglio solo capire in base a cosa si valuta tutto qui sempre ke mi sia concesso saperlo...LA MIA NN NASCE COME POLEMICA CONTRO NESSUNO... vorrei solo capire tutto qui ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: Dec 2005
![]() | info per moderatrice di fantasmi
Salve a tt... agganciandomi al discorso d gigiola, vorrei dire ke io si sono moderatrice da qualke parte (vedi lista utenti) ma se vai nella sezione (visualizza amministratori del forum) trovi tt i nomi dei moderatori eccetto il mio...e nella parte ke dovrebbe essere moderata da me (psicologia) c'è un'altra persona considerata moderatrice...piccola dimentikanza?o estomessa :giljotiini: perkè nn posso stare al pc perkè io studio? se sn stata estromessa è inutile mettermi il link rosso da moderatore, è inutile... anke perkè a me piace il rosa ahahah p.s. premetto ke nn è una polemika... ma vorrei capirci qualkosa, giusto per nn passare per la scema di turno. ciao a tt ![]()
__________________ La bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritÃ* si sta ancora mettendo le scarpe (Mark Twain) |
| | |
| | #3 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() |
vi prometto che sarÃ* tutto a posto al più presto, avrete notato che abbiamo dovuto aggiustare il forum che era afflitto da diversi bug? Beh, tutto questo porta via tempo, energia e... cervello. Quindi abbiamo scordato tante cose... ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Bonsoir @ Dott.ssa Pazza Sei sempre stata inserita nel gruppo Moderatori, solo che dopo l'ennesimo aggiornamento del forum, avevo dimenticato di riassociarti alla tua sezione, cioè quella della Psicologia; eri come dire una Moderatrice "generica". Poi giusto per puntualizzare, Ringhy è Moderatrice di Mai Dire P2PSin interamente, considerato quindi come categoria totale, non della Psicologia specifica; lo vedi da [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ringhy ---> [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] @ Gigiolina Moderatori si diventa non chiedendolo, nè è proporzionale al numero di messsaggi scritti, alla data di iscrizione, alla simpatia che si possa suscitare o meno; dipende da tutt'altri fattori e dal comportamento che si ha nei confronti dell'intera ComunitÃ*, dal modo di porsi, dalle proprie capacitÃ*, dall'educazione, dal rispetto, e da tantissime altre cose. Bye ![]() |
| | |