![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: editare, messaggi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Navigatore Forummista ![]() | Editare i messaggi. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() |
Ciao Aky Prima di tutto grazie per il suggerimento, in secondo luogo; intendi lasciare sempre questa possibilitÃ* a tutti gli utenti, o solo per un determinato tempo? (Ore, giorni, etc) Fammi sapere...:)
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Ciao, beh potrebbe andar bene la possibilitÃ* di editare in qualsiasi momento senza limiti di tempo! Oppure scegliete voi dello staff... qualsiasi scelta che fate non avrò niente da ridire. :) :) |
| | |
| | #4 |
| Utente Major ![]() Data registrazione: 17-03-2006
![]() |
Ciao beh effettivamente credo sia giusto perchè errori se ne possono commettere però si deve pesare il fatto che questa libertÃ* di editare i messaggi non la si prenda con leggerezza ovvero che non se ne abusi perchè anche tutti i messaggi successivi a quello editato potrebbero risultare incomprensibili![]() |
| | |
| | #5 |
E' giusto quello che hai detto, però io intendevo per editare i messaggi che si postano, ad esempio l'altra volta lasciai un post in FreeWare e la scritta venne tutta attaccata, e non potevo aggiustare xkè non si poteva editare. Cmq... credo che andrebbe bene anche un limite di 7/10 giorni! :) |
| | |
| | #6 |
| Utente Major ![]() Data registrazione: 17-03-2006
![]() |
capisco,si forse un limite,magari da concordare assieme, per l'editazione ci sta bene in modo tale che ognuno ,ad errore avvenuto,ha la possibilitÃ* di rimediare ![]() |
| | |
| | #7 | |
| Navigatore Forummista ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() |
Io credo che, se si tratta solo di correzioni, un limite di un'ora potrebbe anche bastare; altrimenti propongo 12/24 ore (non penso sia necessario di più anche perché dopo un pò le notizie diventano vecchiotte!). |
| | |
| | #9 | |
| |
| | |
| | #10 |
| Webmaster Master Coder ![]() | E' stato impostato per un periodo attualmente di prova, il limite per modificare i propri messaggi a 24 ore. Dopo tale intervallo di tempo, solo i membri dello Staff potranno modificare detti messaggi. Sperando che tale modifica porti solo a miglioramenti, restiamo in attesa di decidere altre eventuali modifiche o sviluppi ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #11 |
Allora, come procede questa modifica? E' stata tolta? |
| | |
| | #12 | |
| Webmaster Master Coder ![]() | Citazione:
Attualmente, gli utenti registrati dopo aver scritto un qualsiasi messaggio hanno 1440 minuti di tempo per poterlo modificare, pari precisamente a 24h. Dopo tale tempo, non possono più farlo ma devono richiedere l'intervento ad utenti appartenenti allo Staff (Moderatori in su) ![]()
__________________ | |
| | |
| | #13 |
Ok Jarod! ^___^ |
| | |
| | #14 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
Sì anche io trovo giusto dare la possibilitÃ* agli utenti di modificare i propri messaggi, non è solo x gli errori, può anche succedere di dimenticare di scrivere qualcosa ed una modifica eviterebbe 2 messaggi consecutivi 24 ore credo che siano più che sufficienti ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| | #15 | |
![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |