![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: editare, messaggi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 |
| Programmer WinMX Moderator ![]() |
24 ore però a volte non bastano, faccio un esempio: Rilascio un allegato con una versione di un software, non vorrei lasciare un nuovo messaggio ma modificare l'allegato di quello vecchio... come potrei fare? Mi è capitato questa cosa a volte :) |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #17 |
| Utente Major ![]() Data registrazione: 17-03-2006
![]() |
beh in questo caso lo si fÃ* presente ad un Mod o SMod che modificheranno oppure al limite si scrive un post di seguito dove si aggiunge il nuovo allegato e si procederÃ* successivamente con il cambiamento nel post iniziale ![]() |
| | |
| | #18 |
| Webmaster Master Coder ![]() |
Ragazzi non dimenticatevi che il termine di tempo di cui stiamo discutendo qui, riguarda esclusivamente "gli utenti registrati di P2PSIN". Tenete anche presente che agli utenti che si dimostreranno validi e rispettosi del Regolamento è possibile anche concedere loro qualche particolare privilegio, come ad esempio, quello di non avere limiti di tempo per modificare i loro messaggi. Questo penso possa risultare perfetto per coloro che attueranno nuove iniziative, progetti o apriranno thread di successo e che avranno quindi bisogno di essere quotidianamente aggiornati. Per il resto come diceva giustamente Sanchez concedere troppo tempo a tutti gli utenti, potrebbe essere fonte di troppe modifiche, le quali renderebbe molte discussioni incomprensibili; sono convinto che invece 24h per iniziare siano più che sufficienti. Poi a seconda dei risultati che vedremo..ci adattaremo di conseguenza ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |