![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Avatar Avrei una piccola richiesta da fare inerente agli avatar.. Ieri ho provato a cambiare il mio avatar, volevo metterne uno diverso, ma alla fine ho dovuto mettere uno di quelli presenti nella lista del forum. Non sono riuscito ad inserire l'avatar che preferivo perchè era troppo grande come file...32 Kb... il forum ne richiede 20 Kb mi sa Volevo che si aumentasse un po il limite di Kb. Poi un altra cosa, meno importante ma che vorrei chiedere, è possibile mettere su un avatar animato??? (Questo è sl un optional) |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Avatar
Welà ![]() Per la prima ora aumentiamo il limite Per la seconda, si certo, si può mettere, deve solo trovarne qualcuno nel Web o caricarlo dal tuo PC. E tre..al più presto, spero in questi giorni, saranno aggiunti altri avatar a disposizione di tutti :) ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Avatar
Grazie Volevo sl sapere se li leggeva quelli animati... non ne ho visto uno qui era per caso colpa della grandezza??? |
| | |
| | #4 |
Si a leggerli non c'è alcun problema, se non lo prende, o è per la grandezza in pixel o in Kb. ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Avatar
Mica immagini animate appesantiscano ancora di + la pagina web??? |
| | |
| | #6 |
E' qualche Kb in più sicuramente, quindi sicuramente un pò appesantirà, ma nulla di preoccupante.. ![]()
__________________ |
| | |
| | #7 |
| Provetto Forummista ![]() Data registrazione: 10-01-2006
![]() | Riferimento: Avatar
Ciao ho provato a cambiare il mio avatar per mettere un'immagine nuova ma non sono riuscita,solo che ora non riesco + a mettere la mia immagine precendente che prendevo dal mio pc ...che faccio?
__________________ Non faccio mai eccezioni. Un'eccezione dimostra la falsità della regola. |
| | |
| | #8 |
Che immagini hai? Formato, grandezza, dimensioni?
__________________ |
| | |
| | #9 |
![]() | Riferimento: Avatar
Il mio folletto immagine gif, formato 48x68, dimensione 7,47 KB ora non riesco + neanche a rimettere la firma uff sarò mica io l'impiastro ihihihih ciaooooooo ![]() |
| | |
| | #10 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Avatar @ Stroker Ora è possibile inserire immagini animate, aumentato anche il limite per la grandezza in Kb @ Fatina Problema risolto
__________________ |
| | |
| | #11 |
![]() | Riferimento: Avatar jarod grazie mi mancava tanto il mio folletto
__________________ Non faccio mai eccezioni. Un'eccezione dimostra la falsità della regola. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |