![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 17-10-2007
![]() | varie proposte a tutti, sono nuovo del forum, ecco le mie proposte per il forum:mettere una mod di vB che permette i "grazie concordo"(se č ve la linko io ), poi fare la sezione streaming, che perora č al top dell'informatica ed infine di fare un livello sotto i mod con delle responsabilita limitate, che dovranno essere segnalate anche dai s/mod![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: varie proposte
Ciao Demy, benvenuto su P2PSIN Italia Conosco la modifica riguardante il tasto "[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ", fino a poco tempo era ancora installata; ora valutiamo se č il caso di rimetterla. Attualmente abbiamo gią un elevato numero di sezioni, una sezione Streaming sarebbe sicuramente interessante, il problema č che prima bisogna trovare degli utenti disposti ad occuparsene e preparati in materia, io sinceramente non sono molto informato :) E crearla, per poi lasciarla li senza discussioni, messaggi e con poco interesse..č una che vorrei cercare di evitare. Dici quindi di creare un nuovo gruppo, tra gli utenti e i Mod? Non saprei sinceramente, devo considerare assieme agli altri questa possibilitą ed eventualmente prenderla in considerazione. Grazie per i suggerimenti :) ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 | |
| Utente ![]() Data registrazione: 17-10-2007
![]() | Riferimento: varie proposte Citazione:
| |
| | |
| | #4 |
| Moderatore eMule ![]() Data registrazione: 29-08-2007 Residenza: Siclia
![]() | Riferimento: varie proposte
ciao ragazzi siceramente io anche volevo questo tasto "Grazie" quindi chiedo anche io allo staff di rimetterlo ciao ragazzi
__________________ Ricordiamo che nel 2006 siamo diventati CAMPIONI DEL MONDO!!!!mai dimenticarlo |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |