![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: 301, converter, convertitore, total, video |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Total Video Converter 3.01 - Convertitore Total Video Converter 3.01 New Features: 1 Support using with command line 2 Output settings can be saved now 3 Combine several video and audio files to one video file 4 Demultiplex or extract video and audio 5 Multiplex video and audio to one file 6 Rip audio CD automatically Video Formats: - Rmvb(.rm,.rmvb) - MPEG4(.mp4) - 3gp(.3gp, 3g2) - Game Psp(.psp) - MPEG1(.mpg, mpeg) - MPEG2 PS (.mpg, mpeg, vob) - MPEG2 TS (DVB Transport Stream) - Ms ASF(.asf, .wmv) - Ms AVI(.avi) - Macromedia Flash video FLV (.flv) - Real Video (rm) - Apple Quicktime(.mov) - FLIC format(.fli, .flc) - Gif Animation(.gif) - DV (.dv) - Video Formats Dx9 Directshow can open [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 09-01-2008 alle ore 18.02.27. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Ciao, bisogna scaricarli entrambi download e download2? ho è sempre lo stesso programma? ![]() |
| | |
| | #3 |
| Webmaster Master Coder ![]() |
Ciao Aky :) Scusa ho appena corretto i link, prima traevano un pò in inganno;
![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Grazie Jarod! ^____^ ![]() |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: 07-01-2008
![]() | Riferimento: Total Video Converter 2.603 - Convertitore
Ciao Mi Puoi Dare Il Sisto Per Total Converter |
| | |
| | #6 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Total Video Converter 2.603 - Convertitore
Prova Ora ho sistemato i link |
| | |
| | #7 |
| Provetto Forummista ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Total Video Converter 2.603 - Convertitore
Ciao volevo dire che uso anchio total video converter soprattutto per mettere file video nell'iPod e mi sono trovata davvero bene... consigliato |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |