p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Download > Programmi Shareware

Notices

Tags: , , ,

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-2007, 21:06   #1
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

Mood
Surprised

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
UltraEdit-32 13.00a - Editor esadecimale

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

UltraEdit-32 è un ottimo editor esadecimale. Adattissimo ai programmatori, gestisce anche i file 64bit sulle piattaforme a 32.

Ecco alcune delle molte funzionalitÃ*:
  • Performance: Integrated Scripting - Combine the power of JavaScript and UltraEdit to write scripts letting UltraEdit do your work for you.
  • Control: Interactive Find/Replace - Step through all your open files when performing a Replace.
  • Interactive: Preview HTML in Frame - View your HTML files as they would appear in your browser.
  • Convenience: Spell Check While Typing - underline the words which are misspelled while you type.
  • [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
A chi è adatto UltraEdit?
  • Web Developers - We've added an integrated html viewer allowing you to preview your html in the active frame.
  • Programmers - Script UltraEdit to do your work for you with the integrated scripting support.
  • Beginner to Advanced Users - Work faster with automated spell check as you type! Work more efficiently with Search and Replace enhancements.
  • Corporate and IT Users - We've added MSI installer support to make updates/silent installs even easier.

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
/ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
Sponsored Links
Vecchio 05-03-2007, 12:21   #2
Utente

vmanu80 è su una strada distinta
Riferimento: UltraEdit-32 13.00a - Editor esadecimale

Ciao Jarod,

ho bisogno un consiglio e una mano per un comportamento strano di Ultraedit 13.00a: ecco quello che mi capita.

1) Apro un file di testo con Ultraedit, anche senza modificare nulla
2) Apro il medesimo file di testo col Blocco Note e lo modifico; quando tento di salvare dal blocco note mi dice che è impossibile "scrivere" il file.

Se chiudo il file aperto da Ultraedit tuitto torna normale e modificabile dal blocco note.

Qual'è l'opzione da disattivare in modo che Ultraedit non "lokki" in scrittura un qualsiasi file e lo renda cosi' modificabile da altre applicazioni?

E' diventato un vero e proprio rompicapo per me!!

Grazie,
Manuela
vmanu80 non è connesso  
Vecchio 05-03-2007, 18:45   #3
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®

Ciao Manuela e benvenuta su P2PSIN Italia

Se ho ben capito, apri un file di contemporaneamente sia con UltraEdit che Blocco Note?

Se è cosi, è normale e vale per ogni procedura simile; l'errore sta nel fatto che quel file è giÃ* in uso da un'altra applicazione (nel tuo caso UE).
Infatti appena chiudi UltraEdit, ti torna modificabile dal Blocco Note.

Spero di aver capito bene..altrimenti mi scuso ed aspetto maggiori chiarimenti :)

Saluti
Vecchio 05-04-2007, 18:09   #4
Utente

vmanu80 è su una strada distinta

Ciao Jarod,

si' hai capito bene, solo che con la versione 10 che avevo prima questo non succedeva!

Ti faccio un altro esempio: ho necessitÃ* di visualizzare files *.log che si aggiornano automaticamente ogni 30 secondi. Se li apro con UE 13 non riesco piu' a vedere le modifiche anche se ho attivata l'opzione "Rilevamento cambiamenti al file"... ma questo con UE 10 non mi succedeva!!

Spero di esser stata piu' chiara ora nello spiegare la mia esigenza.

Grazie e buon w-e!
Manuela
vmanu80 non è connesso  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione