![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: 1300a, editor, esadecimale, ultraedit32 |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | UltraEdit-32 13.00a - Editor esadecimale UltraEdit-32 è un ottimo editor esadecimale. Adattissimo ai programmatori, gestisce anche i file 64bit sulle piattaforme a 32. Ecco alcune delle molte funzionalitÃ*:
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] / [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: May 2007
![]() | Riferimento: UltraEdit-32 13.00a - Editor esadecimale
Ciao Jarod, ho bisogno un consiglio e una mano per un comportamento strano di Ultraedit 13.00a: ecco quello che mi capita. 1) Apro un file di testo con Ultraedit, anche senza modificare nulla 2) Apro il medesimo file di testo col Blocco Note e lo modifico; quando tento di salvare dal blocco note mi dice che è impossibile "scrivere" il file. Se chiudo il file aperto da Ultraedit tuitto torna normale e modificabile dal blocco note. Qual'è l'opzione da disattivare in modo che Ultraedit non "lokki" in scrittura un qualsiasi file e lo renda cosi' modificabile da altre applicazioni? E' diventato un vero e proprio rompicapo per me!! Grazie, Manuela |
| |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: UltraEdit-32 13.00a - Editor esadecimale
Ciao Manuela e benvenuta su P2PSIN Italia ![]() Se ho ben capito, apri un file di contemporaneamente sia con UltraEdit che Blocco Note? Se è cosi, è normale e vale per ogni procedura simile; l'errore sta nel fatto che quel file è giÃ* in uso da un'altra applicazione (nel tuo caso UE). Infatti appena chiudi UltraEdit, ti torna modificabile dal Blocco Note. Spero di aver capito bene..altrimenti mi scuso ed aspetto maggiori chiarimenti :) Saluti ![]() |
| |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: May 2007
![]() | Riferimento: UltraEdit-32 13.00a - Editor esadecimale
Ciao Jarod, si' hai capito bene, solo che con la versione 10 che avevo prima questo non succedeva! Ti faccio un altro esempio: ho necessitÃ* di visualizzare files *.log che si aggiornano automaticamente ogni 30 secondi. Se li apro con UE 13 non riesco piu' a vedere le modifiche anche se ho attivata l'opzione "Rilevamento cambiamenti al file"... ma questo con UE 10 non mi succedeva!! Spero di esser stata piu' chiara ora nello spiegare la mia esigenza. Grazie e buon w-e! Manuela |
| |