![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: 43635, firewall, kerio, personal |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Kerio Personal Firewall 4.3.635 ![]() Disponibile una nuova versione di Kerio Personal Firewall, il noto firewall molto ultile soprattutto per tutti i pc collegati a Internet a banda larg,a che protegge il computer da eventuali attacchi provenienti da internet. Il software, per uso personale, è gratuito, anche se dopo 30 giorni cessano alcune funzioni che sono disponibili soltanto nella versione a pagamento. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] / [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Kerio Personal Firewall 4.3.635
ma scusa, kerio è gratis, di trial ha solo il blocco pubblicitario delle pagine web, opzione che ha poca rilevanza sullo scopo di un firewall a mio avviso
__________________ Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore |
| |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Kerio Personal Firewall 4.3.635
Ciao 6mrk9 ![]() Sinceramente non so i blocchi precisi che abbia, non l'ho testato personalmente, ho solo letto che dopo i 30 giorni qualche funziona cessava di funzionare, obbligando chi la volesse a pagare. Poi se questa funzione...è poco importante, e tutte le primarie rimangono funzionanti, meglio ancora ;-) ![]() |
| |
| | #4 |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Kerio Personal Firewall 4.3.635
ti spiego io che lo ritengo il migliore: come firewall è gratuito, dopo i 30 giorni di prova scade la possibilitÃ* di bloccare i banner pubblicitari che si vedono nelle pagine web. la funzione di firewall non smette di svolgerla, solo che quella comodissima opzione di bloccare le pubblicitÃ* non è piu attiva se non registrandolo. quindi, il firewall è gratuito, a pagamento è il blocco pubblicitario.
__________________ Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore |
| |