![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: 509, manager, winxp |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | WinXP Manager 5.0.9 ![]() WinXP Manager è uno strumento che consente di diagnosticare, ottimizzare e migliorare Windows XP. Include oltre 25 utilitÃ* per ottimizzare il tuo sistema, migliorare le impostazioni di memoria e della CPU, controllare e modificare i tuoi registri, ottimizzare la velocitÃ* di connessione ad Internet e molto altro. OS: Windows XP [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ultima modifica di dgenerated : 25-02-2007 alle ore 07.35.30. |
| |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 12-11-2007
![]() | Riferimento: WinXP Manager 5.0.9
Non essendo io particolarmente esperto nell'utilizzo di questi programmi, ma volendo utilizzare questo per migliorare le perfomance di XP che ultimamente mi risulta più lento nelle varie operazioni, cosa mi consigliate di fare senza provocare danni utilizziando il programma? |
| |
| | #3 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: WinXP Manager 5.0.9
Prova prima di tutto a fare una pulizia più accurata tramite = CCleaner Lo trovi gratuitamente sempre nella nostra Raccolta.. Dopodichè occhio sempre alla Deframmentazione ed a non eccedere con troppi programmi e applicazioni all'avvio di Windows... Controllale da Start - Esegui - Msconfig Dopodichè facci sapere! ![]()
__________________ |
| |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |