![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: 10023, download, gigaget, ita, manager, traduzione |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager Gigaget è un nuovo download manager che utilizza la tecnologia Net Grid grazie alla quale velocizza i download fino a dieci volte! ![]() Cita:
Homepage Download exe Download rar N.B.: per tradurre in italiano Gigaget, estrarre il file e rinominarlo "eng.ini" dopodichè sostituirlo a quello esistente. Allegasi File traduzione Eng.ini: Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 17-02-2008 alle ore 02.29.25. | |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Moderatore Fitness Club ![]() |
è superiore quindi sia a download accelerator plus che a getright, giusto? |
| | |
| | #3 |
non capisco.........il file exe è uguale al file che si trova dentro il rar........ vediamo se ho capito bene...... 1-devo prima installare il file exe 2-estrarre il file rar ( che contiene sempre lo stesso file exe...)e rinominarlo eng.ini e sostituirlo nella cartella dove viene installato il programma.giusto? |
| | |
| | #4 | |
| Webmaster Master Coder ![]() | Citazione:
No pardon, sempre a causa del trasferimento sono andati persi alcun allegati, questo era uno di quelli, ora l'allegato è di nuovo inserito nel primo post ![]()
__________________ | |
| | |
| | #5 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() |
devi semplicemente sovrascrivere il file in allegato a quello presente nella cartella: Gigaget\Lang |
| | |
| | #6 |
dicevo che qualcosa non mi tornava ![]() allora proverò questo programma e vi farò sapere. voi siete soddisfatti di questo downloader manager?
__________________ |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() Data registrazione: 13-06-2007
![]() | Riferimento: Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager
Ciao e grazie |
| | |
| | #8 |
| Utente ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Ciao a tutti, io non riesco ad estrare il file della traduzione eng.rar, mi dice " no archives found". Grazie per l'aiuto |
| | |
| | #9 |
| Utente ![]() Data registrazione: 16-09-2007
Anche io trovo il file danneggiato e Remove-It mi dice che c'è un virus nel programma. Come mai? |
| | |
| | #10 |
| Utente ![]() Data registrazione: 11-10-2007
Funziona benissimo andate sul sicuro |
| | |
| | #11 |
| Utente ![]() Data registrazione: 18-03-2008
![]() |
arkivio danneggiato cm devo fare?????aiutatemi vi prego...ah scusate...devo presentarmi...mi kiamo fortunato ho 14 anni vengo da messina e mi piace molto scaricare gioki da reti p2p quali emule utorrent......cn gigaget si possono scaricare gioki cm ad esempio need for speed pro street in ita x ps2??????rispondete x favore!!!!!msn: fortunato.baviera@hotmail.it jarod1981 visto ke 6 in linea potresti aiutarmi x favore???ti ringrazio tanto siccome nn so se mi stai rispondendo, facciamo così...tu mi invii subito un messaggio cn scritto qualsiasi cosa..ake ciao così io capisco ke mi stai rispondendo, poi mi invii la risposta ok?grazie ciao Ultima modifica di jarod1981® : 18-03-2008 alle ore 17.12.38. |
| | |
| | #12 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager
Ciao L'archivio putroppo si è corrotto, appena possibile in giornata ricaricheremo il file funzionante, ti prego di avere pazienza :) Per le future volte ,gentilmente, non scrivere tanti messaggi consecutivamente, rende più difficile la lettura e la comprensione della discussione..Grazie e buona permanenza
__________________ |
| | |
| | #13 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager
Ciao L'archivio putroppo si è corrotto, appena possibile in giornata ricaricheremo il file funzionante, ti prego di avere pazienza :) Per le future volte ,gentilmente, non scrivere tanti messaggi consecutivamente, rende più difficile la lettura e la comprensione della discussione..Grazie e buona permanenza
__________________ |
| | |
| | #14 |
ok scusami tanto... :) comunque potresti dirmi x favore se si possono scaricare gioki ps2 in italiano da gigaget? se la risposta è si, x caso c'è un sito da dove scaricarli cm succede con utorrent? grazie aspetterò una tua risposta e senza scrivere tanti messaggi :) ps: se hai msn aggungimi fortunato.baviera@hotmail.it così possiamo parlare anke lì quando siamo disconnessi da questo bel forum ciao ciao |
| | |
| | #15 |
ciao jarod x favore rispondi a questa domanda (possibilmente velocemente mi basta anke soltanto un si o un no); con gigaget si possono scaricare gioki per ps2 come need for speed pro street????? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |