![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: con, problama, router |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 27-02-2008
![]() | Problama con il router |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guida WinMX:Come Settare Router DLink
Ho spostato il Problema, visto che non era + inerente a WinMx. comunque non saprei |
| | |
| | #3 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Problama con il router
non credo sia un problema di router. fai un test di velocità e vedi quanto ti raggiunge. non dipende cmq dal router è tutto rispetto alla velocità della connessione, ke spesso alcuni gioki necessitano una banda abbastanza larga. fammi sapere come ti va il test di velocità
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #4 | |
![]() | Riferimento: Problama con il router Citazione:
| |
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Problama con il router
Si ma devi anche pensare che il router Funge da Firewall, quindi è possibile che ci siano ostacoli di percorso che rallentano :D |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: Problama con il router Del tipo?... io ho provato a disattivare tutti i firewall (router e windows)... ma niente...possibile che nessuno con il mio router se ne accorga?:( |
| | |
| | #7 |
Il router Funziona da firewall perchè ha tutte le porte chiuse...le devi aprire manualmente, ecco perchè si dice che il miglior firewall. non so se ora hai aperto tutte tutte le porte...credo sia anche impossibile in poco tempo haha |
| | |
| | #8 |
![]() | Riferimento: Problama con il router La cosa non ha senso... se fosse come dici tu, non entrerebbe proprio... invece di metterci 1 minuto e poi entrare! Comunque ho anche provato ad aprire la porta come nella guida, ma non cambia niente!:( |
| | |
| | #9 |
Lo so ma dico non so con perfezione la cosa come funziona....si possono fare scan per vedere le porte aperte da cui accedere.....quello che dico è che forse per questi scan se perde tempo. ora non so se ho scritto una cavolata o meno...se qualcuno sa un perchè lo illustrasse almeno ci capiamo qualcosa tutti :D |
| | |
| | #10 |
puoi aprire tutte le porte ke vuoi, ma il router ha un firewall incorporato di suo... apri le stesse porte sia in tcp ke udp, oppure apri le porte esatte in tcp ed esatte in udp. ho letto sopra ke hai detto questa frase: No no è sicuramente il router... se uso il modem va benissimo... poi nn è la velocità perche scarico a 400 kB e passa... il pc nemmeno visto che è una bomba... l'hai detto da solo. SE USO IL MODEM VA BENISSIMO... hai porte kiuse nel router! non c'è altro... ho trovato la soluzione... segui le indicazioni e fammi sapere... Call of Duty 2 rikiede di mappare le seguenti porte 20500,20510,28960 . TCP 28960 UDP 20500 UDP 20510 UDP 28960 ovviamente alle porte metti i nomi diversi es: COD21 COD22 COD23 COD24 IN QUESTO MODO: PORTA 1: Rule Name ProtocolTCPUDP Port StartPort EndPort Map PORTA 2: Rule Name ProtocolTCPUDP Port StartPort EndPort Map PORTA 3: Rule Name ProtocolTCPUDP Port StartPort EndPort Map PORTA 4: Rule Name ProtocolTCPUDP Port StartPort EndPort Map Se non funziona riprova a settare le porte x' con queste funziona! sn arrivato al punto di prendere io il gioco x testarlo... FAI TU... ;) Auguri!
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #11 |
scusa.. lol non mi ha attaccato le immagini ke ho salvato... fa nulla... cmq spero hai capito ;)
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |