![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: aiuto, chiedo, nuovo, sono, subito |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 22-11-2007
![]() | sono nuovo chiedo subito aiuto scusate ho subito da esporvi un quesito che mi assilla...sono in procinto di acquistare un pc di nuova generazione per sopportare dignitosamente nuovi titoli di giochi tali come crysis cod4 etc...ecco a questo proposito avevo da chiedere una cosuccia...io avevo in mente questa configurazione: -processore intel core 2 duo e6750 edizione boxata -scheda madre asus p5k 775 -ram 2gb king 800mhz -hd maxtor 250gb -alimentatore atx 600w -masterizzatore dvd lg h62sata black -scheda video boh???? datemi un giudizio inoltre la scheda video che dubbio...avendo un budget ristretto...circa massimo 700...non posso permettermi una 8800 che garantirebbe un futuro roseo alla mia configurazione probabilmente sarà un acquisto futuro ma per adesso ho bisogno comunque di una buona scheda video...consigliatemi perfavore...inoltre la mia configurazione senza quest'ultima si può giudicare buona?...grazie a tutti e scusate la mia irruenza saluto comunque tutti dato ke sono appena entrato nel forum...ciaooooo __________________________________________________ ________ sanji03 kick when i'm high |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | Riferimento: sono nuovo chiedo subito aiuto
Che ne dici di una XFX 8600 GTS ? Il prezzo dovrebbe essere di circa 120 €, ti va bene? ![]() |
| | |
| | #3 | |
| Utente Senior ![]() | Riferimento: sono nuovo chiedo subito aiuto Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |