![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: con, esterno, problemi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Provetto Forummista ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Problemi con HD esterno ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Problemi con HD esterno
Ciao Sara :) Prego..dicci tutto Problemi di che tipo? Il tuo PC non lo rileva? ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Problemi con HD esterno
Ciao jarod grazie per avermi risposto subito;) Ti spiego tutto. Allora appena comprato il mio HD ha funzionato benissimo quando lo si accendeva e lo si faceva lavorare si illuminava il led di verde, dopo alcuni mesi l'HD ha iniziato ad avere i primi problemi a volte il led diventava rosso o arancione ed era un po più lento ma poi tornava a lavorare bene adesso però quando lo accendo il led è sempre rosso il mio pc di mette tanto a rivelarlo e quando cerco di aprirlo da risorse del computer dopo poco mi appare un avviso che mi invita a formattare l'hd. Cosa devo fare?Grazie ciaooo |
| | |
| | #4 |
Uhm...Ciao Ma precisamente che tipo di HD è? Quelli esterni con alimentazione a parte (che costano di meno in poche parole) o quelli auto alimentati? (piccoli e molto costosi) Poi..qualche domanda Da quanto tempo c'è l'hai? Più o meno quante ore al gg lo tieni acceso? Allo stato attuale, quando accendi l'HD esterno, il tuo PC lo rileva o no? ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
Allora l'hd è un compass 3,5 da 400 gb l'ho acquistato meno di un anno fa, credo sia ad alimentazione a parte era in offerta e l'ho pagato meno di 100 euro, al giorno lo tengo acceso veramente poco giusto il tempo di archiviare alcuni file, adesso il pc lo rileva ma non mi da la possibilità di esplorare il contenuto avvisandomi di formattare |
| | |
| | #6 |
Mmmh..Scusami ma appena acquistato l'hai formattato o funzionava già?
__________________ |
| | |
| | #7 |
No non l'ho mai formatato appena acquistato funzionava già |
| | |
| | #8 |
Beh, allora : 1) Direi che è il caso di fargli una bella formattatina :) 2) Sai già come fare...o gradisci una mano? ![]()
__________________ |
| | |
| | #9 |
Ah non c'è un'altra soluzione?? perchè ho un bel pò di cose sull'hd, un'altra soluzione non c'è? :)grazie ciao |
| | |
| | #10 |
Ciao Sara Uhm...sinceramente non me ne vengono altre più brillanti...Anche perchè formattarlo di solito è la prima cosa che si fa quando lo si acquista. Quindi rimane la prima cosa che ti consiglio...Putroppo armati di "pazienza", salvati tutti i dati o sul PC o su Cd/Dvd e formattalo. Se poi (incrociamo tutte le dita!) dovesse dare problemi anche dopo, non ti resta che recarti dal tuo venditore e far valere la garanzia di questo simpatico HD.. Facci sapere, in bocca al lupo ![]()
__________________ |
| | |
| | #11 |
AH non farmici pensare... sto impazzendo sono tre giorni che cerco di trovare lo scontrino, sto mettendo all'aria tutta la casa, ma niente spero di trovarlo al più presto Ma come faccio a fare il backup dei dati se non riesco a esplorare l'hd? p.s. crepi ![]() |
| | |
| | #12 |
Ciao Sara Quello è un bel problema...me ne ero dimenticato Devo vedere se esiste qualche programma che recuperi i dati e si possa usare in questo caso...ora mi interesso un pò Appena ho novità ti faccio sapere..Scusa se ti faccio aspettare Ciao e Buona Serata ![]()
__________________ |
| | |
| | #13 |
Ok grazie mille jarod ![]() |
| | |
| | #14 |
Ciao jarod ci sono novità? grazie ciao ciao ![]() |
| | |
| | #15 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | Riferimento: Problemi con HD esterno
Dovresti risolvere i tuoi problemi con Ontrack Easy Recovery, fammi sapere... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |