![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: avi, divx, mettere, sottotitoli, video |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Navigatore Forummista ![]() | Mettere sottotitoli a un video divX (.avi) Volevo sapere come integrare questi sottotitoli al video e volevo sapere anche se dopo aver integrato i sottotitoli e masterizzo in un cd il video per vederlo in un lettore dvd da casa, i sottotitoli rimangono? Un altra cosa, integrando i sottotitoli puo' in qualche modo rovinare la qualitÃ* audio o video o entrambi? |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Questo è il 3° forum su cui chiedo... -______- |
| | |
| | #3 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() |
che io sappia basta mettere i sottotitoli nella stessa directory del file video.
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 |
Nella stessa cartella? Se si ho giÃ* provato, con esito negativo! -.- |
| | |
| | #5 |
| | |
| | #6 |
Grande Dg! Ci sono riuscito. Grazie per avermi segnalato quella guida! |
| | |
| | #7 |
Ciao Dg, il metodo per vedere il video con i sottotitoli, cioè mettendo nella stessa dirctory del file video i sottotitoli ti dissi che non funzionava, ma invece funziona... e media player che non lo fa funzionare, invece con un altro player va benissimo. Ora volevo chiederti è possibile sfruttare questo metodo per vedere il video sottotitolato da un lettore dvd da tavolo? Ho provato ma non funziona, io penso che sia il formato del file dei sottotitoli che non sia supportato dal mio dvd da tavolo. Tu cosa ne pensi? |
| | |
| | #8 |
io l'ho fatto con il mio lettore divx e funziona, però i sottotitoli erano .srt.
| | |
| | #9 |
Esatto, mi hanno detto che quel formato è supportato dalla maggiorparte dei dvd divx... ho provato ma niente. Cmq... faro' un altra prova! Cmq... come posso scoprire il formato che supporta il mio lettore divx? E' di marca EUROSOUND Modello: ES-218 |
| | |
| | #10 |
| | |
| | #11 |
Mmmmmm... serve un masterizzatore di dvd per usare questo programma? Perchè io non c'è lo... ho solo il masterizzatore di cd. Cmq... rovina la qualitÃ* audio video? |
| | |