p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Calendario Tags RSS Blog
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Supporto Tematiche Programmi & Discussioni > Problemi di Software Generici
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Tags: ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 19.06.01   #1
Utente

L'avatar di vally59

vally59 è sulla strada della distinzione
New incredimail -- piccolo problema

Ciao jarrod81, e ciao a tutti, ho contattato voi poche altre volte ma mi siete stati di aiuto, ora vorrei togliermi di torno una cosa,
io uso incredimail quello gratis, per avere piu' account insieme, e funziona benissimo e ormai raduno la mia posta tutta la' sperando che non scoppi prima o poi,
il problema e' di fatto , io ho una rubrica di amici vari e ovviamente dando il nome scrivo a loro, ma alcune volte per motivi personali , mi arrivano delle richieste dove devo rispondere, beh non in rubrica, ma nella tendina delle lettere tipo t nomi con t , ecc. che chiamo per fare prima e scegliere a chi mandare una mail, mi si raggruppano anche gli indirizzi di queste persone che non dovendo avere piu' rapporti per lavoro, e quindi le vorrei eliminare, mi rimangono nella tendina degli indirizzi.
Ho provato a metterle in rubrica e poi annullarle come un qualunque altro indirizzo, ma non funziona, rimangono in rosso , e non se ne vanno e devo dire mi rompono, visto che poi se ho amici o amiche con lo stesso nome, devo stare attenta a chi mando le mail, fortunatamente quelle non desiderate rimangono in rosso, ma la sostanza non cambia non riesco ad eliminarle..

qualcuno di voi che usa incredimail o anche del sito visto che siete super bravi a risolvere i problemi, mi riuscite a dare un aiuto???

grazie ancora a tutti
vally59
vally59 non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 23-07-2008, 17.28.22   #2
Utente

L'avatar di vally59

Riferimento: incredimail -- piccolo problema

beh a quanto pare sarei contenta visto che il problemo lo ho solo io ...ma nessuno mi da una mano? siete tutti in vacanza?
ciaoo vally
Vecchio 24-07-2008, 00.35.39   #3
Utente Senior

L'avatar di assor

assor è sulla strada della distinzione

Ciao,
non credo esista una opzione del genere in Incredimail..
l'unica soluzione credo sia organizzare i tuoi contatti in gruppi
(per esempio ..lavoro, amici, famiglia..ecc..ecc..)
ma con la scelta per lettera dell'alfabeto l'invio automatico della email averrà a tutti quelli che hanno l'iniziale che hai scelto..
Comunque su un altra macchina ho ancora Incredimail installato.. nel week-end controllo e se trovo una soluzione sarò lieto di postarla qui..
Vecchio 24-07-2008, 17.52.18   #4
Utente

L'avatar di vally59

Ti ringrazio Assor, devo dire che prima non accadeva, ma ultimamente sempre, e visto che ho dei contatti con persone che mi chiedono solo informazioni e quindi non li metto nella lista dei miei amici o altro, mi rimangono cmq nel chiamare appunto tipo, per mandare una mail ad amici con C ho anche quelle persone che avendo chiesto info, mi rimangono e non ho piu' contatti, con il fatto che incredimail e' anche difficile toglierlo e rimetterlo non posso in sostanza cancellare la cronologia degli indirizzi con le lettere, e quindi da veramente fastidio, ma mi spiace perche' devo dire uso incredimail bene e come me altre persone, ovvio ho anche altre mail ma il piu' simpatico rimane quello, e ormai ho tanta corrispondenza tenuta in cartelle che sarebbe dura spostare in altra mail o no?? pure questo non so, dovrei forse fare una spedizione delle mail che tengo in altro indirizzo e non usare incredimail?
una volta era tra i pochi , ora sono di piu' i posti dove le mail sono capienti per poter spedire anche grossi allegati.. e cmq dovrei rimettermi la stessa mail... scusa sono confusionaria ma e' dura spiegare se uno non usa questo tipo ti posta ..

se trovi qualcosa o la possibilita' di togliere gli ingobri ti sono veramente grata

ciao vally

ps: non mando le mail ovviamente anche a quelli che sono rossi e che mi rimangono per via delle loro richieste e io ho risposto, ovviamente le mail poi le scelgo con il nome ma dei miei amici.. ma devo dire danno fastidio, anche una che magari ho sbagliato a scrivere rimane la'.-
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione