![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: incredimail, problema incredimail |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 02-01-2007 Residenza: Marche
![]() | io uso incredimail quello gratis, per avere piu' account insieme, e funziona benissimo e ormai raduno la mia posta tutta la' sperando che non scoppi prima o poi, il problema e' di fatto , io ho una rubrica di amici vari e ovviamente dando il nome scrivo a loro, ma alcune volte per motivi personali , mi arrivano delle richieste dove devo rispondere, beh non in rubrica, ma nella tendina delle lettere tipo t nomi con t , ecc. che chiamo per fare prima e scegliere a chi mandare una mail, mi si raggruppano anche gli indirizzi di queste persone che non dovendo avere piu' rapporti per lavoro, e quindi le vorrei eliminare, mi rimangono nella tendina degli indirizzi. ![]() Ho provato a metterle in rubrica e poi annullarle come un qualunque altro indirizzo, ma non funziona, rimangono in rosso , e non se ne vanno e devo dire mi rompono, visto che poi se ho amici o amiche con lo stesso nome, devo stare attenta a chi mando le mail, fortunatamente quelle non desiderate rimangono in rosso, ma la sostanza non cambia non riesco ad eliminarle.. ![]() qualcuno di voi che usa incredimail o anche del sito visto che siete super bravi a risolvere i problemi, mi riuscite a dare un aiuto??? grazie ancora a tutti vally59 |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: incredimail -- piccolo problema
beh a quanto pare sarei contenta visto che il problemo lo ho solo io ...ma nessuno mi da una mano? siete tutti in vacanza? ciaoo vally |
| | |
| | #3 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Ciao, ![]() non credo esista una opzione del genere in Incredimail.. l'unica soluzione credo sia organizzare i tuoi contatti in gruppi (per esempio ..lavoro, amici, famiglia..ecc..ecc..) ma con la scelta per lettera dell'alfabeto l'invio automatico della email averrà a tutti quelli che hanno l'iniziale che hai scelto.. Comunque su un altra macchina ho ancora Incredimail installato.. nel week-end controllo e se trovo una soluzione sarò lieto di postarla qui.. ![]()
__________________ Carpe diem.....! |
| | |
| | #4 |
Ti ringrazio Assor, devo dire che prima non accadeva, ma ultimamente sempre, e visto che ho dei contatti con persone che mi chiedono solo informazioni e quindi non li metto nella lista dei miei amici o altro, mi rimangono cmq nel chiamare appunto tipo, per mandare una mail ad amici con C ho anche quelle persone che avendo chiesto info, mi rimangono e non ho piu' contatti, con il fatto che incredimail e' anche difficile toglierlo e rimetterlo non posso in sostanza cancellare la cronologia degli indirizzi con le lettere, e quindi da veramente fastidio, ma mi spiace perche' devo dire uso incredimail bene e come me altre persone, ovvio ho anche altre mail ma il piu' simpatico rimane quello, e ormai ho tanta corrispondenza tenuta in cartelle che sarebbe dura spostare in altra mail o no?? pure questo non so, dovrei forse fare una spedizione delle mail che tengo in altro indirizzo e non usare incredimail? una volta era tra i pochi , ora sono di piu' i posti dove le mail sono capienti per poter spedire anche grossi allegati.. e cmq dovrei rimettermi la stessa mail... scusa sono confusionaria ma e' dura spiegare se uno non usa questo tipo ti posta .. se trovi qualcosa o la possibilita' di togliere gli ingobri ti sono veramente grata ciao vally ps: non mando le mail ovviamente anche a quelli che sono rossi e che mi rimangono per via delle loro richieste e io ho risposto, ovviamente le mail poi le scelgo con il nome ma dei miei amici.. ma devo dire danno fastidio, anche una che magari ho sbagliato a scrivere rimane la'.- |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |