![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: aggiungere, caselle, firefox, trova |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: 06-06-2007
![]() | Aggiungere caselle trova in Firefox Mi capita spesso di fare delle ricerche per parola all'interno di una pagina web. Praticamente con Firefox clicco in modifica > trova in questa pagina e mi compare una casella in basso dove inserisco una parola e lui mi porta direttamente sulla posizione di quella parola all'interno della pagina. Arrivo al punto: mi capita spesso di usare parole ricorrenti quindi avrei la necessitą di avere due o tre di queste caselle disponibili in modo da non dover cancellare e riscrivere ogni volta le parole che cerco. Dulcis in fundo, sarebbe il massimo che ogni volta che chiudo e riapro il Firefox, mi tenesse queste barre aperte con in memoria le ultime parole cercate. Esiste qualche modifica per fare qualcosa di questo tipo o qualche plugin? Grazie __________________ Non hai mai visto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] cosģ! (gifts for men in inglese), [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] siti web, vendita [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Aggiungere caselle trova in Firefox
Ciao ghisirds Anche io sto cercando di risolvere questo "problemino" del cercare. non credo ci sia la possibilitį adesso, nn trovo nulla nemmeno nelle opzioni ecc... credo che faranno qualcosa in + adesso che sta uscendo la versione 3 di firefox. cmq se trovo il modo ti aggiorno ;) Ciau!
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciņ Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #3 | |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: 06-06-2007
![]() | Riferimento: Aggiungere caselle trova in Firefox Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |