![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Velocista ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Problemi Roxio
Ciao Sara.. Hai già provato anche altri programmi di Masterizzazione..? Ti dà sempre quell'errore? Hai provato anche a toglierlo ed installarlo nuovamente?
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Problemi Roxio
Il masterizzatore non ha problemi legge i cd ecc. il problema è appunto roxio che ora non mi rileva più l'unità... altri non li ho ora sul pc avevo nero ma ho dovuto formattare il pc e quindi ho roxio che era integrato nel pc |
| | |
| | #4 |
Conosci un pò di inglese..? Se si, puoi usare questo, semplice, leggero e veloce: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| | #5 |
Purtroppo io e l'inglese siamo due cose opposte...;) non sai come posso risolvere questo problema? |
| | |
| | #6 |
Ti consiglierei di installare altri programmi di masterizzazione, e cercare di capire se essi rilevano l'unità CD/DVD o meno; e quindi di poter stabilire a quel punto se il problema è solo del programma ROXIO. Che ne pensi? ![]()
__________________ |
| | |
| | #7 |
No io credo proprio che il problema sia del programma sono quasi convinta perchè se metto i cd il pc li legge tutti e solo roxio che non vuole saperne di rilevare l'unità... |
| | |
| | #8 |
Hai la versione originale di ROXIO che ti è uscita con il PC? Se si, prova a disinstallarlo e poi re-installarlo...o hai già provato?
__________________ |
| | |
| | #9 |
No ci ho pensato anchio ma purtroppo con il pc non c'erano cd dei software... ho provato anche a ripristinare ma nulla da fare... mi è venuto in mente ora che sto scaricando nero ma è un iso e non so come metterla su cd... Help |
| | |
| | #10 |
Jarod secondo te che devo fare per risolvere questo problema? oppure faccio prima a disistallare tutto il programma? P.S. Grazie mille per il programma... |
| | |
| | #11 |
Ciao Sara Roxio, (alla fine per cosa lo usavi)...per masterizzare CD/DVD? O anche per altre operazioni particolari? Se si tratta solo di masterizzare, sinceramente ti consiglio di passare definitivamente a Nero, e quindi di poter anche toglierlo Roxio. Altrimenti, bisogna cercare di capire la natura dell'errore che hai, e provare a risolverlo. ![]()
__________________ |
| | |
| | #12 |
Io per il momento lo usavo solo per masterizzare perchè non avevo altro ma si può acquisire video ecc... infatti vorrei passare le mie vhs nel pc... ma penso che ci siamo anche altri programmi appositi quindi non so... volevo chiederti un'altra cosa secondo te works è meglio che lo tengo nel pc o lo disistallo? Grazie di tutto ![]() |
| | |
| | #13 |
Si, programmi di quel genere c'è ne sono molti, e se vuoi possiamo sicuramente consigliarti qualcosa di buono :) Intendi Microsoft Works? E' un buon prodotto, ma tutto sta nel vedere se e quanto lo usi...risposta? E' un peccato installare tanti programmi buoni ma pesanti sul PC ed usarli pochissimo...quindi fate scelte oculate in questo :) Salutoni Saretta
__________________ |
| | |
| | #14 |
Si appunto non vorrei fare proprio questo appesantire il pc di cose più o meno inutili... |
| | |
| | #15 |
Beh si, è proprio quella la cosa importante da tenere in considerazione.. Quante volte l'hai usato ultimamente?
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |