![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Crazy Lady ![]() | ![]() Masterizzare il programma con Nero e ricaricarlo dal CD è plausibile come idea o dico una fesseria (come al solito)??? ![]() Ciaoooo e grazie anticipato |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Trasferimento software
Ciao :) Se hai una chiavetta Usb di discrete dimensioni puoi usare quella, altrimenti ti conviene masterizzarlo su un CD e poi trasferire i dati
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Trasferimento software
la tua domanda è bella, molto intrigante, quasi quanto l avatar ;) si è possibile, ma devi poterCi dire quale programma vuoi spostare in quanto non tutti sono 'trasportabili' data la tua domanda cedo che tu non te ne intenda molto di pc (senza offesa), e prima di dilungarmi su discorsi come cartelle d installazione, chiavi di registro ed altre diavolerie che si portano appresso i programmi microsoft, gradirei sapere il nome del programma. nel caso tu non possa dirlo prova ad installarlo e poi sovrascrivere la cartella d installazione che genericamente è in c:\programmi\ nome programma con la tua che ti sei salvata.
__________________ Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore |
| | |
| | #4 |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Trasferimento software
in caso potresti dare uno sguardo a questo sito che offre e spiega cosa sono i programmi open source e no install www.winpenpack.com spero di essere stato d aiuto
__________________ Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore |
| | |
| | #5 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Trasferimento software
Grazie per le risposte Proverò (appena tornerò in possesso del fisso) e nel caso di ulteriori difficoltà, tornerò a scocciare :P @6mrk9 trovi l'avatar intrigante solo perchè non hai visto la mia foto ;) (Se l'avessi vista, non avresti neanche risposto ) |
| | |
| | #6 | |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Trasferimento software Citazione:
beh, in caso sai dove inviarla!
__________________ Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore | |
| | |
| | #7 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Trasferimento software
Beh aspettero di essere bella abbronzata allora...... ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |