![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: active, panda, pro, programma, scan |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jan 2008 Residenza: Dolomiti
![]() | Programma Panda active scan pro Ho acquistato il programma Antivirus on line Panda active scan Pro e da un po di tempo quando faccio l'analisi delle risorse del PC il progr si inchioda su un file di nome: cartella personale/contatti/Renzo Rossi e non continua piu'....Il problema sta nel fatto che il file non esiste....Ho provato a cercarlo dappertutto in qualunque modo....Renzo Rossi l'ho memorizzato nella rubrica di Outloock....Come faccio a cancellarlo definitivamente? Grazie (Ho contattato Panda ma risultati 0..mi hanno detto di fare defrag e cancellare kokies...) |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Programma Panda active scan pro
Te l'hai fatto??? ovverod eframmentare e cancellare i cookies. Usa CCleaner per pulire e IOBit Smart Defrag per deframmentare, prima di Pulire Pulisci la chache dei browser che usi per la navigazione e poi dai una bella pulita. Scarica anche AdAware per pulire le altre porcherie di winzoz e Spybot Search & Destroy, puliosi attentamente tutto, dovrebbe levarsi quella cosa...spero. Dovrebbe essere situato in una chiave di registro, ora bisogna solo vedere dove...Spero che i prog risolvano :) |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Programma Panda active scan pro Ho fatto tutte le pulizie possibili....ma quel file da qualche parte lo trova ancora il programma!!!!!Mistero....dove cac...si nasconde?????![]() |
| | |
| | #4 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Programma Panda active scan pro
Quando fai la scansione scegli Custom, oppure personalizzata...scegli tu le directory da controllare e eviti di mettere la spunta a quella determinata cartella...prova :) |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: Programma Panda active scan pro Ho effettuato le operazini consigliate da Panda ,....Reinstallato il programma e funziona.....Poi di colpo di nuovo problemi.... Ho capito: il problema era causato da antivirus Avast...Disinstallato ed ora tutto OK...!!!! Mi fa scansione completa..... Ogni tanto sti Pc ......Misteri.... |
| | |
| | #6 |
Non sono misteri + antivirus assieme causano rallentamenti e conflitti |
| | |