![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: esportare, metodo, per, semplice, streaming, video |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: Jun 2007
![]() | Metodo più semplice per esportare video streaming? mi capita spesso di capitare su siti come quello della Rai per esempio, in cui vi sono dei video in streaming che si possono vedere. Solo che questi video spesso non si possono zoomare, vanno a scatti se la rete è lenta e non si possono salvare. Ho letto di alcuni macchinosi sistemi per salvare questi video ma sono complessi e non sempre funzionano, e allora mi domandavo se non ci sono dei programmi che registrano ciò che si vede a video per poi salvarli, magari tagliando le parti che non ci interessano, oppure altre soluzioni... Grazie a tutti Ciao __________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] per natale, creazione [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , nuovo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , idee [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Metodo più semplice per esportare video streaming?
Ciao Io non ho mai provato a fare qualcosa del genere, comunque eccoti una lista di programmi che fanno screenshot e video al desktop [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] conosco anche altri 2 software di cui ero in possesso in passato, sono: River Past Screen e CamStudio però non non ne sono + in possesso, vedi se riesci a trovarli :) Notte a tutti |
| | |
| | #3 |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: Jun 2007
![]() | Riferimento: Metodo più semplice per esportare video streaming? Citazione: Grazie mille e alla prossima |
| | |