![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: canta, canta tu, cd canta tu, crea cd canta tu, fare, guida canta tu, per |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Velocista ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao a tutti grazie ![]() ![]() Non c'è nessuno che può darmi una mano a capire cosa fare???? Grazie in anticipo ciao ciao Ultima modifica di jarod1981® : 11-01-2008 alle ore 22.32.47. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: fare cd per canta tu
Eccomiiiiiiiiiiiii scusa il ritardo ma sn lentissimo ho una piccola connessione da palmare...la linea al pc l'aspetto da 4 mesi ormai -.- ecco la guida: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ho letto, però, da + di qualche parte che non tutti ci sono riusciti a farlo funzionare.... Cmq ti chiami cm mia sorella ed hai la foto di veronica mars...la sua serie preferita e anche la mia... non è che sei la mia sorellina? hihihi ci leggiamo ciauzzzzzzzzz |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No no stai tranquillo... ;D , si come hai capito sono una fan sfegatata di veronica mars Vedrò se riesco a capire qualcosa dalla guida grazie Ciao senti ma se io ho file .kar posso metterli tranquillamente sul cd con nero o devo fare altro? Ultima modifica di jarod1981® : 11-01-2008 alle ore 22.33.28. |
| | |
| | #4 |
NOn so la guida non l'ho letta tutta :S mi sa chè c'è un apposito programma da scaricare che permette di masterizzare queste cose :) |
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: fare cd per canta tu
Ma la guida parla di un solo programma io ho scaricato karaoke 5 player e file .kar e .mid cosa devo fare ora??? |
| | |
| | #6 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: fare cd per canta tu |
| | |
| | #7 |
Per leggere .kar e mid ce l'ho |
| | |
| | #8 |
Ecco cosa ho trovato: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Purtroppo demo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Faq Karaoke ovvero le domande + frequenti e le rispettive risposte E finalmente la Guida completa: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| | #9 |
Grazie mille questa giuda l'avevo trovata anche io grazie adesso provo e ti informo ciao ciao baci Ciao ho trovato un programma per fare tracce cd+g ed è karaoke builder studio ma legge solo file wav qualcuno saprebbe consigliarmi un programma freeware per convertire i file mp3 in wav?? Ultima modifica di jarod1981® : 11-01-2008 alle ore 22.35.10. |
| | |
| | #10 |
Prova a dare un occhiata [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Dovrebbero essere free intanto continuo la mia ricerca :) Ah dimenticavo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] c'è una lista di siti di programmi Free stilata da Jarod Tempo fa, può sempre tornarti utile :) |
| | |
| | #11 |
Non mi fare il download The stroke è urgente mi serve per domenica devo fare il cd... ho tutte le canzoni e ho scaricato un file canta tu .img è gia cd+g e lo masterizzo con qualche programma oppure devo fare altro??? è urgente please Ultima modifica di jarod1981® : 11-01-2008 alle ore 22.35.37. |
| | |
| | #12 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: fare cd per canta tu
Ciao Sara ![]() Vedo se riesco a saperne qualcosa in più per domani...per ora mi spiace ma non posso dirti nulla, non voglio farti masterizzare CD a vuoto :(
__________________ |
| | |
| | #13 |
Ok grazie mille jarod Ho provato con karaoke builder studio ma non mi piace e ho scaricato power karaoke creator e burner che devo fare ho anche un file .img Ultima modifica di jarod1981® : 11-01-2008 alle ore 22.29.09. |
| | |
| | #14 |
| Utente ![]() Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: salerno
![]() | Riferimento: fare cd per canta tu
ciao a tutti.sono nuovo e volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare come creare cd per canta tu!grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #15 |
Ciao a tutti per caso qualcuno sa dirmi come fare un cd per canta tu?grazie mille vi prego aiutatemi |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |