![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: canta, canta tu, cd canta tu, crea cd canta tu, fare, guida canta tu, per |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 |
| Provetto Forummista ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: fare cd per canta tu
AH allora è meglio che non lo scarico... ho provato adesso a istallare clonecd ma dopo averlo istallato con successo non si apre e dice che ha smesso di funzionare |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #32 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: fare cd per canta tu
NOn zo nn l'ho mai provato...io uso solamente nero adesso :) |
| | |
| | #33 |
Si anchio uso nero e ho provato a masterizzarlo ma niente mi dice cd vuoto |
| | |
| | #34 |
| Utente ![]() Data registrazione: 27-02-2008
![]() | Riferimento: fare cd per canta tu
Io ho provato a fare i cd per il canta tu, ho trovato dei programmi idonei e abbastanza facili, se vi occorre qualche delucidazione sono a vostra disposizione. ![]() |
| | |
| | #35 |
Si serenella grazie sono tutta orecchie, ho provato di tutto... |
| | |
| | #36 |
dopo vario peregrinare su internet ho trovato 2 programmi per realizzare le canzoni da masterizzare: karaoke cd+g creator e karaoke builder studio. Il primo è meglio, è versatile ma mi presenta problemi di slideshow delle parole. Il secondo è perfetto, funziona a meraviglia, forse un pò difficile da usare, ma basta "smanettare" su internet e si trovano spiegazioni esaurienti. Per masterizzare il tutto devi usare il cdrwin (si trova su internet molto facilmente), basta graffare su cd+g per creare la compilation. Ti assicuro, mia figlia ci canta tranquillamente! ... Ah, le basi le reperisci facilmente con il mulo!!!! ![]() |
| | |
| | #37 |
Si volevo chiederti una cosa... siccome il mio cuginetto non sa ancora leggere avevo letto da qualche parte cercando su internet che c'era anche il modo di partire da file .mp3 quindi non la base musicale ma tutta la canzone... ne sai qualcosa?? |
| | |
| | #38 |
praticamente devi mettere la canzone "normale" cioè canta, e metterci il testo cd+g, ma lo devi fare tu. Fidati, non è difficile ci vuole solo molta pazienza e tempo, ma è molto divertente. Inoltre fai come ho fatto io x i primi tentativi; usa un cd rw (rescrivibile) così se non funziona qualcosa non bruci nulla ciao ![]() |
| | |
| | #39 |
Si si avevo provato anchio a mixare testi e canzoni ma siccome ho dovuto formattare il pc non ho piu nulla mi potresti dire i programmi che hai utilizzato? |
| | |
| | #40 |
io ho usato per mixare il tutto karaoke builder studio e per masterizzare cdrwin che si trova in versione free, masterizza a 1x ma và che è una bomba! fammi sapere ciao |
| | |
| | #41 |
Ok per cambiare il formato delle canzoni che hai usato? |
| | |
| | #42 |
ho usato express rip, ma se vedi bene su karaoke builder studio puoi farlo anche da li, fai attenzione al formato deve essere quello giusto per il karaoke |
| | |
| | #43 |
Cioè dimmi tutto quello che sai... Ciao e Grazie |
| | |
| | #44 |
te l'ho detto, usa i programmi che ti ho detto. Con express rip puoi trasformare tutte le canzoni midi in wav con la particolarità del karaoke (non ricordo bene, te lo devo vedere, comunque quando vai a creare i file da masterizzare te lo dice proprio il programma in che formato audio deve essere, basta cercarlo e spuntarlo su programma). In conclusione ti consiglio di crearti le seguenti cartelle: una per i file kar, 1 per i file midi (devi trasformarli da kar a midi altrimenti non te li legge nessun programma), una per i file wav ed infine una per i file wav pronti per la masterizzazione. Se vuoi crearti tuoi file karaoke, ma hai la voce e vuoi toglierla usa power karaoke cd+g creator->vocal remove: è una bomba! Comunque il mio personale consiglio è di provare, provare, provare, poi se hai problemi fammi sapere |
| | |
| | #45 |
Ok allora mi metto subito al lavoro e se ho problemi ti chiedo... Ancora grazie ciao ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |