![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: automaticamente, connessione, crea, una |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente Senior ![]() | c'è qulcuno????????'
__________________ Aprilia Rs 125,Nitro Jaguar,Minimoto Ducati Style!!! Ultima modifica di jarod1981® : 13-04-2008 alle ore 21.08.15. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: si crea automaticamente una connessione
Ciao, scusa il ritardo, vedi in Pannello di Controllo, Connessioni di Rete, e controlla le connessione che hai. Nel momento in cui si verifica di nuovo il problema, vedi da li quale di quelle connessione hai in funzione, e dopo facci sapere qualche dettaglio in più. A volte servizi particolari, ti creano nuove connessioni verso numeri a pagamento...quindi fai attenzione, tutto può essere ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente Senior ![]() | Riferimento: si crea automaticamente una connessione
grazie per avermi risposto,appena mi comparira' di nuovo quella connessione spiego eglio il problema ricordo solo che il nome della connessione si chiama internet connecting è il numero è 000...fatemi sapere..
__________________ Aprilia Rs 125,Nitro Jaguar,Minimoto Ducati Style!!! |
| | |
| | #4 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: si crea automaticamente una connessione
Ciao, beh il nome non mi ispira molta fiducia..è capace che sia sicuramente qualche connessione creata da programmi o servizi a pagamento, quindi fai attenzione. Che programma usi di sicurezza? Firewall? Potrebbero esserti molto di aiuto in questi casi... ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
si firewall,quindi come devo impostarlo al meglio?e come si puo eliminarla per sempre? c'è un modo?grazie mille!!!
| | |
| | #6 |
Quale firewall? Quello di Windows XP? E quale Antivirus usi? Prima bisogna capire che connessione è, e perchè si crea...e poi si cancella :)
__________________ |
| | |
| | #7 |
| Utente Senior ![]() |
si quello si windows xp..io la cancello quando compare ma poi riesce e non capisco il perche'! dimenticavo, l antivirus mcafee!
__________________ Aprilia Rs 125,Nitro Jaguar,Minimoto Ducati Style!!! Ultima modifica di jarod1981® : 13-04-2008 alle ore 23.54.34. |
| | |
| | #8 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | Riferimento: si crea automaticamente una connessione
Controlla col Task Manager se hai in esecuzione qualche exe sospetto oppure vedi se c'è qualcosa che ti parte all'avvio. Fai così: scrivi in esegui msconfig e vedi nella scheda "avvio". |
| | |
| | #9 |
ciao appena mi è uscita la connessione che mi si crea ho preso il numero IP client che non so che sia e questo qui 87.19.178.74 e diverso da quello che ho invece l IP del serve e identico che significa? risp al piu presto grazie mille!!! cmq se disinstallo il modem e lo rinstallo risolvo? ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |