![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Provetto Forummista ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Norton
Ah dimenticavo prima di rimuovere il norton mi diceva che non era un applicazione win32 valida ma ora con spyware i virus sono rimossi ma se riavvio il pc mi esce sempre un segnale di errore che usciva anche prima... vi prego aiutatemi... |
| | |
| | #3 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Norton
Ciao Saretta, scusa per il ritardo Norton è un software molto problematico...immagini i tuoi problemi, quindi per rimuoverlo correttamente, utilizza uno di questi: Norton Removal Tool 2008.0.0.21 - Rimuovi programmi Symantec Norton Removal Tool 2007.2.7.3 - Rimuovi Norton Dopodichè, prova a reinstallarlo (anche se non è uno dei programmi che consiglio) e se dovessi avere ancora dei problemi, scrivici che cercheremo di consigliarti dei programmi alternativi :)
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Norton
ciao sara! norton ha un sacco di problemi, quando lo rimuovi, ti consiglio di installare il Zone Alarm Security Suite, che comprende antivirus molto potente, firewall altrettanto, antispy e antiworm. con quello non ha mai avuto nessun problema di virus e worm. Te lo consiglio vivamente!
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #5 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Norton
MMMM non credi sia troppo complicato quello???? hiihihih Anche io ti consiglio quell'antivirus...poi decidi te. Alla fine dipende da quello che fai in rete, se frequenti zone pericolose o meno. Decidi te :D |
| | |
| | #6 |
Non so è solo che sono più di 2 volte che qualche virus mi blocca il pc... |
| | |
| | #7 |
Ma usi ancora Norton..? Quale versione scusa? ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 |
Si ho l'ultima versione comprata poco tempo fa... ma ora ho scaricato zone alarm security suite e volevo un tuo consiglio prima di istallarlo... Grazie ![]() |
| | |
| | #9 |
E' sicuramente un buon Antivirus, anche se spesso dipende dalle esigenze che ha ogni utente..il livello di sicurezza..il tipo di uso che fa del proprio PC Comunque ripeto, è sicuramente un buon prodotto Io personalmente uso l'ultima versione di Nod32, mi trovo molto bene..veloce, aggiornato, sicuro, etc.
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |