![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 24-12-2007
![]() | windows defender antispyware puo' essere ke entri in conflitto con l'antivirus mc afee c'è qualcuno ke ha riscontrato lo stesso problema? ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: windows defender
Se non Sbaglio McAfee propone servizio real-time di Antisyware... Se è così vanno in conflitto di sicuro credo Per disattivare il Real-Time di Windows Defender fai così: Strumenti --> Opzioni --> Opzioni Amministratore Li Dovrebbe esserci qualcosa che si riferisce a Windows Defender, tipo una spunta che dice Usa Windows Defender. Quella la devi spuntare ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: windows defender
ok grazie provero' |
| | |
| | #4 |
ma cosè il servizio real-time? |
| | |
| | #5 |
Protezione in tempo reale, significa che Windows Defender è attivo e appena vede un Spyware lo blocca....Se hai anche McAfee è meglio staccarlo, perchè se no ci sarebbero 2 AntiVirus & Spyware in tempo reale e Potrebbero Fare Conflitto |
| | |
| | #6 |
adesso ho tolto la spunta e windows defender è partito con la scansione senza intoppi, ma se disattivo il mc affee solo il defender puo' proteggere anke dai virus? |
| | |
| | #7 |
ti consiglio di Lasciare McAfee, è un ottimo software |
| | |
| | #8 |
è quello ke pensavo ankio oltretutto con fastweb gli aggiornamenti sono gratuiti ! |
| | |
| | #9 |
Non diopende dal Provder che usi...una volta acquistato il software tipo McAfee...dato che Windows Defender Sta già in vista, gli aggiornamenti sono sempre gratuiti :) |
| | |
| | #10 |
scusa mi sono spiegato male il MC AFEE nn l'ho comprato ma si scarica gratis dal portale di fastweb ma solo per i clienti ke hanno l'abbonamento flat (telefono e internetillimitato) e pure gli aggiornamenti arrivano gratuitamente. |
| | |
| | #11 |
Ah alora scusami :) Tieniti McAfee cmq è un ottimo software...il suo prezzo lo vale tutto quanto hehehe |
| | |
| | #12 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
Io resto sempre della mia idea ke l'unico software più potente al mondo, è ZONE ALARM SECURITY SUITE comprendente antivirus antispyware firewall protezione messaggistica istantanea (msn iol ecc...) e molto altro. Possibilità di decidere se un programma può accerere ad internet, se farlo aggiornare ecc.. firewall : ti indica nome-cognome-via -tel- mail dell'hacker... e molto altro antivirus molto ben aggiornato. mai avuto virus su windows. (quanto è bello linux enza virus hehehe) in poke parole... non è molto conosciuto, ma dicono ke è il migliore in circolazione. Fidatevi e testatelo! Ste
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #13 |
Concordo :) Anche io uso zone alarm... Ma se lui Usa McAfee non è che si trovi tanto male, poi dipende cosa fa col pc, se gli basta la Protezione da Virus va bene. Zone è anche complicatuccio come Antivirus, però concordo su quello che dici che è il migliore....ogni tanto scansiono online e non mi trova mai nulla, a conferma che è il migliore ![]() |
| | |
| | #14 |
si zone alarm forse è il migliore pero' è anke vero il mc afee nn mi ha mai rilevato niente e poi gli aggiornamenti sono gratis |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |