![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: msn, nuovo, virus |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Nuovo virus di msn solito messaggio con un link, l'ho klikkato perchè era un invito a visitare una stanza e siccome era ovviamente una persona amica non ci ho badato si è immediatamente aperta una pagina web con emoticon e giochi tipo poker ecc si è chiuso IE e mi e da sola si è aperta una pagina diversa da google, firewall e antivirus disinstallati, e poi le pagine web hanno cominciato ad aprirsi a decine, insomma un putiferio immediatamente ho chiuso msn e fatto uno scan con adaware che mi trova 2 oggetti critici, ma la situazione non si risolve non parte più nessun programma, insomma non funzionava più niente adaware ha funzionato perchè lo avevo su un cd, tutti i programmi del pc non andavano più con uno scan online trovo un trojan che l'antivirus non può cancellare e nemmeno io manualmente riesco a farlo insomma alla fine x risolvere ho dovuto formattare, non riuscivo nemmeno a fare un ripristino da pannello di controllo volevo avvisare tutti di fare attenzione ai messaggi che si ricevono con msn, insomma attenti ai link prima di klikkarci su assicuratevi che l'altro dall'altra parte di msn vi dica di cosa si tratta ![]()
__________________ In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Nuovo virus di msn
oh pasticcio, quanto m dispiace, ti dei fatta ingabbiare da un link su msn... si puo sapere che link era?
__________________ Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore |
| | |
| | #3 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Nuovo virus di msn
Grazie pasticcio per averci avvisato, oramai mettono virus dappertto |
| | |
| | #4 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: Nuovo virus di msn io penso sia collegato a quel servizio badoo di cui arrivano messaggi di continuo non lo ricordo il link, non ci ho badato mi spiace ![]()
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: 29-03-2007
![]() | Riferimento: Nuovo virus di msn
hai provato con HijackThis a far euna scansione? almeno potevamo vedere il processo ed eliminarlo manualmente.. a 1 amico funzionò.. cmq se non sbaglio il link t dice d guardare una foto.. ma se noti bene nel link c'è un'applicazione .exe no .jpg... Esempio : www.sitobastardo.it/foto.exe
__________________ *** Bisogna non vedere ma quando si è visto è necessario saper punire *** |
| | |
| | #6 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: Nuovo virus di msn
no Tanino, era un link, probabilmente ce ne saranno altri, non saprei ma io ho klikkato su un link comunque è passato un po' di tempo ormai ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |