![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 08-01-2008
![]() | mah..... mi piacerebbe ricevere una mano per un problemino...ino...ino ...ino del mio amato picci. il problemino e' il seguente: errore 1304.Errore durante la scrittura sul file C:\Programmi\McAfee\VirusScan Enterprise\mcupdate.exe. Assicurarsi di disporre delle autorizzazioni di accesso alla directory necessarie ovviamente stavo cercando di installare un antivirus..... grazie anticipate c. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: mah.....
Salve Cricca e :welcome1: Il tuo problema potrebbe derivare da più fattori...vediamo: 1. Infezione dal Worm Beagle, rimuovilo tramite questo 2. Problema di permessi, prova cosi: Non hai il permesso di scrivere in quel posto. Fai nuovamente l'installazione come amministratore; se ancora non funziona, fai click su start - esegui e scrivi cacls C:\programmi\ecc /e /g everyone:f Clicca OK e rifai l'installazione. Se ancora non riesci, il file potrebbe essere in uso: disinstalla il programma che lo usa o prova ad installare in modo provvisorio. 3. Se il problema persiste ancora, prova a fare qualche scansione con questo Software ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() |
Sto seguendo passo passo i tuoi suggerimenti....mo' vediamo cri Niente da fare....in nessun modo.ovviamente ho provato pure hijackthis....ma niente sob sob ma che davo dare capate al muro? usando il w32.beagle@mn/trojan.tooso fix tool 1.13.0 ogni volta leggo w32.beagle,trojan.tooso have not been found on your computer ...,ma la situation non cambia |
| | |
| | #4 |
Ciao Cricca Ho unito io i tre messaggi, per una questione di comprensione e miglior lettura ti prego di non scrivere più messaggi consecutivi Beh da un certo punto di vista meglio per la scritta : w32.beagle,trojan.tooso have not been found on your computer Significa che il tuo PC non è affetto da quel Worm/Virus Per il problema ora faccio qualche altra ricerca, tu tienici aggiornato sulle novità Saluti ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: mah.....
ah e c'e' anche una novita'...adesso ogni volta che apro risorse del computer e vado in d: che e' il posto dove tengo i file del mulo, e provo ad aprirne uno mi appare la schermata si e' verificato un errore in explorer.exe l'applicazione verra' chiusa..mi sa che non mi resta che la formattazione ...vero? |
| | |
| | #6 |
Che Antivirus usi per curiosità? Si comunque formattare è sempre meglio di un terno al lotto, sicuramente riporterai il tuo PC alla miglior forma, se hai il CD di Windows, Driver e sei capace di farlo, non pensarci due volte ![]()
__________________ |
| | |
| | #7 |
![]() | Riferimento: mah.....
mah dunque l'antivirus che provavo ad installare (perche' non ne avevo e' il mc afee mentre ho provato ad installare quello consigliato da te e la schermata e' questa: error writing to file c:\programmi\eset\eset nod32 antivirus\ekrn.exe. verify that you have access to that directory.. formattiamo? |
| | |
| | #8 |
Io ho il presentimento che tu abbia qualche Worm o Virus che ti stia bloccando un pò di tutto... Si se puoi, ti consiglio di formattare ![]()
__________________ |
| | |
| | #9 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: mah.....
Se hai tutto il necessario per Formattare, ovvero il Cd di installazione di Windows, ti consiglio di stamparti anche questa guida: Formattare XP: Formattazione e Prima configurazione di XP |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |