![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 11-05-2008
![]() | salve a tutti ![]() saluti a tutti!in qualità di nuovo iscritto, desidero porgere i miei saluti a tutti i partecipanti di questo forum. con questo mio primo ingresso al forum, vorrei manifestare un mio malcontento nei riguardi di alcuni produttori di hardware, i quali quando allegano le istruzioni di come installare i loro prodotti, non tengono presente che non tutti hanno studiato la lingua inglese, e cosi varie persone un po avanti con gli anni come me, sono in netta difficoltà, anche se con l'uso del p.c. se la cavano. inoltre: non è la prima volta che mi capita di acquistare hardware che al momento del culmine della relativa installazione , non venga " accettato " dal sistema operativo perchè non in regola con la licenza maicrosoft. ritengo che sia opportuno che qualsiasi produttore, metta per iscritto se il suo prodotto sia o no in regola con le licenze di microsoft, almeno gli acquirenti non perdono tempo ed evitano inutili seccature derivanti dal recesso di acquito del suddetto materiale. se qualche anima buona vorrà rispondermi , non è escluso che nel prossimo futuro io posssa approfittare della sua esperienza e conoscenza per risolvere qualche spinoso problema relativo alla presente discussione. un sincero saluto. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 18-05-2008
![]() | Riferimento: salve a tutti
ciaoooooooooooo......... |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: 11-05-2008
![]() | Riferimento: salve a tutti
grazie per avermi preso in considerazione; in qualità di nuovo iscritto brindo alla salute di voi tutti! a presto. ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |